copertina

acquista

BLUE NOTE è l'etichetta jazz per eccellenza. Fondata nel 1939, da ben 75 anni rappresenta il punto di riferimento per i musicisti e gli appassionati. Fin dagli esordi, per BLUE NOTE hanno realizzato incisioni entrate nel mito i più grandi musicisti. Per i 75 anni della grande etichetta BLUE NOTE, una collezione a tiratura limitata con 22 capolavori di leggende del jazz come John Coltrane, Wayne Shorter e Herbie Hancock, fino ai successi degli ultimi anni: gli US3, Robert Glasper con Erykah Badu, Norah Jones, e il trionfatore agli ultimi Grammy® Gregory Porter. Il tutto in un doppio CD a un prezzo eccezionale!
 
copertina

acquista

I grandi dello Smooth Jazz in una imperdibile raccolta! Brani selezionati appositamente dagli album che hanno toccato i vertici della classifica “SMOOTH JAZZ” di Billboard!
 
copertina

acquista

Un progetto-sfida: dare voce agli artisti che nel nostro Paese (e non solo) danno vita alla scena jazzistica nostrana. Con gli ovvi limiti che lo spazio di tre ore può comportare, questo è l'ambizioso progetto di THE ITALIAN JAZZ JOB, che strizza l'occhio al titolo del celebre film (recentemente oggetto di un fortunato remake), al quale ammicca anche con il mostrare in copertina un'auto. Anzi, L'auto: la più celebre utilitaria dai tempi della Ford T-model degli anni '20. L'elenco degli artisti qui riportato (ma ce ne sono molti, molti di più) dà un'idea della vastità del progetto. Non mancano nemmeno gli ospiti stranieri: da Roy Hargrove e Tom Harrell, David Liebman, Marc Ribot e la giovane stella gallese Gwilym Simcock.
 
 
CONDIVIDI QUESTA PAGINA SU: facebook twitter condividi su Google+