rss
Gregg Allman riceve due nomintation ai Grammy®! Guarda il nuovo splendido video di "Song for... Il capolavoro postumo "SouthernBlood" candidato per le categorie 'Best Americana Album' e 'Best American Roots Song'
rss
Gregg Allman: l'ultimo tributo su "Il Blues", la ormai storica rivista dedicata a blues a... Articolo e recensione dedicati alla scomparsa del grande padre del southern rock e al suo capolavoro postumo, "Southern Blood"
rss
Federico Vacalebre parla di "Southern Blood", il capolavoro postumo di Gregg Allman: leggi l'articolo pubblicato... "... un signor disco, uno di quelli da far suonare centinaia di volta e da presentare agli amici e agli amori degni di essere tali."
rss
Articolo dedicato a 'Southern Blood' su Avvenire, nel giorno dell'uscita del capolavoro postumo di Gregg... "... 'Southern Blood' raggiunge lo scopo. Testimoniando alla grande, purtroppo per l'ultima volta, l'arte incisiva e l'anima..."
rss
'SOUTHERN BLOOD' di Gregg Allman è Disco del Mese su Buscadero Massimo dei voti e due pagine di recensione: corri in edicola e prenota l'album (in uscita fra una settimana)
rss
"Gregg ha passato l'ultima notte ad ascoltare gli ultimi ritocchi del mix, e ha chiuso... Guarda il trailer di SOUTHERN BLOOD, l'album-testamento di Gregg Allman in uscita l'8 di settembre
rss
La scomparsa di Gregg Allman Il celebre cantante e tastierista (fondatore con il fratello Duane degli Allman Brothers) è mancato sabato.
rss
GREGG ALLMAN: esce "BACK TO MACON", in audio e video "The Rider" torna a Macon, la città della Georgia dove tutto è iniziato.
rss
Recensione di 'ALL MY FRIENDS', il megaconcerto con (e dedicato a) Gregg Allman su AXE Il periodico on line per chitarristi parla del doppio CD uscito per Rounder Records: leggi la recensione e guarda il video di "Statesboro Blues"!
rss
Intervista a Gregg Allman su BUSCADERO Il grande rocker parla della realizzazione di ALL MY FRIENDS, monumentale concerto in suo onore ora su CD+DVD
rss
GREGG ALLMAN 'All My Friends': un evento ora disponibile in audio e in video! Un mega concerto per celebrare la vita e la musica di Gregg Allman, con una rosa impressionante di nomi in cartellone: guarda il video!
Nessun elemento