rss
Domani e dopodomani Madeleine Peyroux al Blue Note di Milano! La vocalist presenta "Secular Hymns", l'album di recente uscito su etichetta impulse!
rss
Madeleine Peyroux dal vivo a "Later… with Jools Holland" (BBC 2)! Guarda il video della nuova, magnifica versione di 'Everything I Do Gohn Be Funky', punta di diamante del suo nuovo capolavoro "Secular Hymns"
rss
Ascolta 'Everything I Do Gonh Be Funky (From Now On)', il primo brano del nuovo... Il brano è anche la prima Instant Grat Track su iTunes: prenota l'album, in uscita il 16 settembre!
rss
è uscito 'KEEP ME IN YOUR HEART FOR A WHILE - THE BEST OF MADELEINE... La prima raccolta dedicata ai 18 anni di carriera (più di 3 MILIONI di dischi venduti!) della grande cantautrice, con un brano inedito!
rss
Tutti pronti? Esce oggi il nuovo album di Madeleine Peyroux Si intitola "The Blue Room". Guarda il video del singolo "Changing All Those Changes"!
rss
Questa sera anteprima di "Changing All Those Changes" il nuovo singolo di Madeleine Peyroux su... Il brano è tratto dall'album THE BLUE ROOM, in uscita il 26 di marzo. Sintonizzati sulle onde di Montecarlo Nights!
Nessun elemento