rss
Paul McCartney: oggi alle 10 su Radio1 Rai all’interno di Music Club lo speciale su... Dalla viva voce di Paul McCartney, la vicenda della realizzazione del capolavoro pubblicato nel 1989, oggi appena ristampato!
rss
"Flowers in the Dirt": THAT DEMO IS DONE. Confronta i primi demo con le versioni... Un'intrigante prova mette a confronto tre versioni dei demo realizzati nel 1988, ora nella favolosa versione Deluxe della ristampa!
rss
Oggi è il grande giorno: esce la ristampa di "Flowers in the Dirt" di Paul... Tre formati per il capolavoro dell'89, con demo inediti, e tanto altro... guarda il video della versione deluxe!
rss
Ti piacerebbe vedere Paul McCartney in concerto in America? Universal Music e Radio Capitall ti offrono l'opportunità di assistere al concerto del 17 a luglio a Boston! Incredibile, vero?
rss
'Pure McCartney' debutta in classifica al 17° posto! La raccolta definitiva decolla subito ... e ora prova a decollare anche tu: vola con Radio Capital al concerto di Boston di Paul McCartney: iscriviti al concorso!
rss
CON RADIO CAPITAL VOLI A BOSTON PER IL CONCERTO DI PAUL MCCARTNEY! Un'occasione unica, valida per due persone, di ascoltare dal vivo un mito della musica!
rss
Oggi esce 'Pure McCartney', la raccolta definitiva: guarda il video in cui Paul parla della... Tre formati per un autoritratto senza precedenti. Paul inizia ora una serie di video dedicati ad alcuni suoi grandi successi
rss
Da questa sera ascolta 'PURE McCARTNEY' su Radio Capital! Appuntamenti durante tutto l'arco delle prossime giornate per la raccolta definitiva
rss
Paul McCartney: lo speciale su Repubblica.it! Domani esce 'PURE McCARTNEY, la raccolta definitiva! L'album "Pure McCartney" in cui l'artista ripecorre la sua carriera post-Beatles è accompagnato da video a 360° del backstage "creativo"
rss
Tutta la stampa parla di 'PURE McCARTNEY', la raccolta definitiva in uscita venerdì! Tre formati per un autoritratto senza precedenti (Paul ha personalmente selezionato tutte le tracce!)
rss
'Pure McCartney': una vera e propria panoramica della carriera di Paul McCartney. Dal 10 giugno, un autoritratto in tre diversi formati: 2CD, 4CD e 4LP. Prenota già ora la tua copia!
rss
67 tracce di "Pure McCartney" Una vera e propria panoramica della carriera di Paul McCartney, dal 10 giugno in tre diversi formati
rss
Il nuovo singolo di "Say Say Say" di Paul McCartney con Michael Jackson ha totalizzato... ... e da oggi lo puoi vedere anche sul sito di radio Deejay! il singolo viene dalla nuova ristampa dello storico album "Pipes of Peace"
rss
Ecco il video di 'HOPE FOR THE FUTURE' di Paul McCartney Sir Paul "entra" nel videogame per il quale ha composto la nuova canzone (ora in cinque versioni diverse, raccolte nel un nuovo EP digitale)
rss
'HOPE FOR THE FUTURE' di Paul McCartney scala le classifiche! A due giorni dall'esordio, l'EP digitale è al #29 di iTunes (e il singolo è nella TOP100 nelle radio charts!)
rss
Videointervista a Paul McCartney su Repubblica.it! Nikki incontra Sir Paul per Radio DeeJay / DeeJay TV: guarda il video!
rss
La nuova canzone di Paul McCartney "HOPE FOR THE FUTURE" è disponibile su iTunes! Il nuovo Digital bundle include l'inno (e i quattro esclusivi mix) del più grande evento dell'anno nel mondo dei videogame 'Destiny'
rss
Mezz'ora di jam session con Paul McCartney, Johnny Depp e altri bluesmen: guarda il video Il video è stato catturato dietro le quinte della realizzazione del video di "Early Days", tratto da NEW, l'ultimo album del grande ex-Beatle
rss
Per chi se lo fosse perso... (ri)ecco "Appreciate", lo straordinario video di Paul McCartney Sulle note della canzone tratta dal suo ultimo album NEW, un robot visista un museo dedicato agli esseri umani...
rss
Da oggi le ristampe due capolavori di Paul McCartney & the Wings, anche in incredibili... La pubblicazione delle straordinarie versioni di 'VENUS AND MARS' e di "AT THE SPEED OF SOUND" avverrà in settembre: prenota da oggi la tua copia!
rss
Tornano due capolavori di Paul McCartney & the Wings, anche in incredibili versioni deluxe "At The Speed of Sound" e "Venus and Mars" in nuove ristampe realizzate sotto la supervisione di Paul
rss
REPUBBLICA.it: "Early Days", nel video di Paul McCartney compare (anche) Johnny Depp Il nuovo video della splendida canzone tratta da NEW, l'album di Sir Paul uscito qualche mese fa
rss
Paul McCartney: è in arrivo una sorpresa su Repubblica.it L'appuntamento per i fan di Sir Paul è per le 18 di questa sera: non mancate!
rss
PAUL MCCARTNEY: il documentario su 'NEW' in programmazione su sul Canale 505 Active di SKY... Non perdetelo! Ecco i dettagli delle date e degli orari (ci sono più repliche, sabato 28 e domenica 29, in rotazione)
rss
'Queenie Eye', il nuovo video di Paul Mccartney, è su panorama.it Johnny Depp, Meryl Streep, Kate Moss, Jude Law, Jeremy Irons... compaiono tuuti nel video del secondo singolo dal nuovo album NEW
rss
'Queenie Eye', il nuovo video di Paul Mccartney, con una incredibile cast di star: eccolo! Johnny Depp, Meryl Streep, Kate Moss, Jude Law, Jeremy Irons... compaiono tuuti nel video del secondo singolo dal nuovo album NEW
rss
NEW è #4 nelle charts! Il dato è ufficiale (fonte: GFK): il nuovo album di Paul McCartney è nella TOP5!
rss
'NEW': recensione su coolmag.it Si parla - ovviamente - del nuovo album di Paul McCartney. Leggi l'articolo!
Nessun elemento