rss
Gregory Porter annuncia l'uscita di "Christmas Wish", il suo primo album natalizio L'appuntamento è per il 3 novembre, e ci sarà anche un duetto con Samara Joy. Guarda il video ed ascolta il primo singolo!
rss
Vincitore di due Grammy® e leggenda del jazz-soul, per festeggiare un decennio di successi Gregory... Un doppio album con 34 tracce, con nuove canzoni, cover, duetti, e un’accurata selezione dei suoi più grandi successi. Prenotalo subito!
rss
Gregory Porter ospite di Radio Monte Carlo: guarda il video! Un collegamento video Milano-Bakersfield per parlare del nuovo album "All Rise" (e non solo)
rss
Gregory Porter, la stella che canta pensando a Marte Giovedì scorso il grande vocalist si è esibito (in collegamento da casa sua, in California) cantando "America the Beautiful", invitato dalla NASA...
rss
Gregory Porter dedica un inno all'insopprimibile anelito all'amore con 'Phoenix', il nuovo singolo dall'album "All... "L'amore può sbagliare, può soffrire gravi smacchi, ma alla fine è sempre capace di risorgere dalle ceneri e di andare avanti." Guarda il lyric video!
rss
Programmi per stasera? Ci pensa Gregory Porter! il filmato della sua celebre performance dal vivo alla Royal Albert Hall del 2018, disponibile in versione integrale per 72 ore su YouTube, dalle ore 20 di martedì!
rss
Gregory Porter condivide il suo nuovo singolo 'Thank You', dall'album "All Rise" in uscita il... Gregory ha dedicato la canzone a tutti coloro che lo hanno supportato nella sua vicenda personale ed artistica, inclusi i fan vecchi e nuovi
rss
Guarda il video di 'Revival', il nuovo straordinario video firmato Gregory Porter Il brano è il primo singolo dall'album "All Rise", in uscita il 17 aprile: prenotalo subito!
rss
GREGORY PORTER ANNUNCIA ‘THE HANG’, LA NUOVA SERIE DI PODCAST Nel corso di dieci puntate, Porter si siede a chiacchierare con i grandi dello spettacolo. Ascolta il trailer!
rss
Pronti per il natale? Pronti per "One Night Only - Live at the Royal Albert... Guarda il nuovo video di 'The Christmas Song' dal favoloso concerto (registrato quest'anno) in uscita venerdì su CD+DVD!
rss
Gregory Porter: guarda il video di 'Hey Laura' da "One Night Only - Live at... Il nuovo CD+DVD uscirà a fine mese: scopri di cosa si tratta e prenota subito la tua copia
rss
Oggi è il grande giorno: esce finalmente 'NAT KING COLE & ME' di Gregory Porter:... "Smile", The Christmas Song", "L-O-V-E"... un 'assaggio' del primo capolavoro per orchestra del grande vocalist!
rss
Venerdì sera Gregory Porter al Teatro Municipale Valli di Reggio Emilia Un evento unico, in attesa di "Nat King Cole & Me", il nuovo capolavoro che puoi già da ora prenotare!
rss
"The making of 'Nat King Cole & Me'": guarda il trailer del nuovo capolavoro Un toccante omaggio al grande Nat King Cole in uscita a fine ottobre: guarda il video e prenota la tua copia dell'album!
rss
Gregory Porter annuncia la pubblicazione di "Nat King Cole And Me", in uscita il 27... Il nuovo capolavoro è prenotabile già da ora (c'è anche il singolo 'Smile' come Instant Grat Track!)
rss
Questa sera Gregory Porter a Radio Monte Carlo, ospite di Nick The Nightfly a Monte... Non perdere l'appuntamento: il grande vocalist presente il nuovo album (in audio e video) "Live in Berlin"
rss
Venerdì esce "Live in Berlin" di Gregory Porter: una fantastica performance in audio e in... Tre formati disponibili: DVD+2CD, DVD e Bluray. Guarda, come assaggio, il video di di "Holding On"!
rss
E' uscito 'INJAZZ.", il nuovo mensile, e in copertina c'è Gregory Porter! Un bel saggio di Antonino Di Vita narra la carriera del grande jazz vocalist, fino ad approdare a 'Take Me to the Alley', il nuovo straordinario album
rss
Ci siamo: esce 'TAKE ME TO THE ALLEY' di Gregory Porter Dopo il successo planetario di 'LIQUID SPIRIT', torna la voce jazz che ha emozionato il mondo!
Nessun elemento