rss
In occasione dell'uscita del nuovo album-capolavoro di Melody Gardot "Sunset In The Blue", ecco il... di 'C’est Magnifique', in cui la vocalist unisce le forze con António Zambujo. Guardalo subito, ed ascolta l'intero album!
rss
"Io e il mio team durante la quarantena cercavamo un modo per non restare fermi"...... La cantautrice parla di "From Paris with Love", il brano (arrangiato dal grande Vince Mendoza) inciso con un'orchestra virtuale
rss
Torna Melody Gardot con 'LIVE IN EUROPE': i suoi grandi successi catturati dal vivo. Prenotalo... “Era da anni che sognavo di pubblicare un album come questo... Un regalo per me, e per l'ascoltatore."
rss
Domani sera Melody Gardot di scena a UMBRIA JAZZ 2016! La cantante e songwrier ha appena pubblicato un fantastico concerto in DVD e BluRay
rss
MELODY GARDOT: prenota già da ora la tua copia di "Currency of Man"! L'album uscirà a inizio giugno, ma già da oggi su iTunes puoi prenotarlo, e c'è anche l'instant grat track "Same to You"!
rss
La straordinaria MELODY GARDOT ritorna con un nuovo album, 'CURRENCY OF MAN' ... su DECCA RECORDS a inizio giugno: intanto guarda in anteprima il VIDEO di "Same to You"!
rss
Intervista a Melody Gardot su Vanity Fair: leggi la versione on line! L'artista parla di tutto un po', e naturalmente del suo ultimo album "The Absence"
rss
THE ABSENCE entra nella TOP 50 Il seducente album esotico di Melody Gardot scala la classifica
rss
Leggi l'intervista di Melody Gardot per il Corriere della Sera L'artista parla di "The Absence", l'album del ritorno della cantautrice. Un occasione per (ri)vedere anche il video del singolo "Mira"
rss
Esce oggi "THE ABSENCE", il nuovo esotico album di Melody Gardot Guarda il 'behind the scenes" della realizzazione del video di "Mira", il primo singolo!
rss
Intervista a Melody Gardot su Grazia E' ormai prossima l'uscita di "The Absence", il nuovo esotico album della cantautrice. Guarda il teaser!
rss
MELODY GARDOT: guarda il video teaser di "The Absence" In uscita a fine maggio il nuovo, esotico album della fascinosa cantautrice
rss
IL RITORNO DI MELODY GARDOT A fine maggio uscirà "The Absence", nuovo, esotico ed affascinante album della cantautrice
rss
MELODY GARDOT: 1 milione di copie vendute nel mondo! E a giorni nei negozi l'edizione Deluxe di "My One and Only Thrill" con un secondo CD bonus "Live"
rss
Grande affermazione di Melody Gardot in Francia e Olanda Il suo ultimo album "My One and Only Thrill" arriva al 7° posto della classifica francese degli album più venduti, e al 20° in quella olandese, rimont
rss
Stasera MELODY GARDOT ospite a Radio Monte Carlo Nick the Nightfly ospita la nuova star nella Living Room di Montecarlo Nights. Appuntamento alle 23 circa
rss
Esce MY ONE AND ONLY THRILL, il nuovo album di Melody Gardot L'affascinante vocalist protagonista di un video semplicemente perfetto: guardalo!
Nessun elemento