rss
Questa sera Pierluigi Villani e Gianni Bardaro protagonisti al Teatro Verdi di Pordenone, alle prese... Occasione unica per apprezzare dal vivo un progetto che ha ottenuto un plauso incondizionato dalla critica (non solo italiana)
rss
Intervista a Pierlugi Villani su DRUM CLUB Il batterista para della realizzazione di 'NEXT STOP', il secondo album inciso insieme con Gianni Bardaro
rss
Recensione-intervista con Gianni Bardaro e Pierluigi Villani su JAZZIT Si parla - ovviamente - di 'Next Stop', l'album Verve che continua a ricevere il plauso della critica
rss
Al festival Jazzflirt 2016 Gianni Bardaro & Pierluigi Villani hanno presentato "Next Stop": guarda il... Guarda la performance 'live' del brano 'Open the Door', già presente in NEXT STOP, acclamatissimo album Verve!
rss
Leggi l'intervista a Pierluigi Villani su Drumset Mag ... si parla di 'Next Stop', l'album Verve siglato da Villani con Gianni Bardaro!
rss
Ecco il trailer di 'Next Stop', l'album Verve di Gianni Bardaro e Pierluigi Villani! quattro luoghi, quattro atmosfere, quattro brani da un album definito da JazzTimes "un passo avanti nell'evoluzione del jazz contemporaneo"
rss
Strepitosa recensione di 'Next Stop' di Gianni Bardaro & Pierluigi Villani su Mescalina.it "Un episodio luminoso che ben si colloca nel solco della miglior scuola nazionale valorizzando la cifra del nostro jazz [...] Superconsigliato."
rss
Strepitosa recensione di 'Next Stop', il nuovo album Verve® Italy di Gianni Bardaro & Pierluigi... "... Next Stop, un disco dal dinamismo irrefrenabile, carico di forza, groove, spensieratezza e gioia [...] Consigliato!"
Nessun elemento