rss
"Credo che queste canzoni abbiano un equilibrio tra elementi sociali e personali": 'Il Blues' intervista... Una lunga chiacchierata con il grande chitarrista svela i retroscena dell'incisione di "Signs", il nuovo album della Tedeschi Trucks Band
rss
'Guitar Club' dedica la copertina a Susan Tedeschi & Derek Trucks Il grande chitarrista nelle pagine interne del numero di marzo parla della realizzazione del nuovo album "Signs"
rss
'Buscadero' attribuisce il massimo dei voti al nuovo album della Tedeschi Trucks Band "SIGNS", in... "'Signs è un disco che alterna melodie e potenza e ribadisce la bravura e l'originalità di una band che ha pochi uguali nel panorama odierno del rock"
rss
Entusiastica (a dir poco) recensione del concerto della Tedeschi Trucks Band di domenica sera all'Alcatraz... "Mostruoso concerto della Tedeschi-Trucks Band a Milano, candidato già da marzo,ad essere il miglior set dell'anno" (Mauro Zambellini)
rss
Lunga e articolata intervista a Susan Tedeschi su 'Il Blues', storica testata (ora on line) Venerdì esce "Live from the Fox Oakland" della Tedschi Trucks Band. Domenica l'unica data italiana all'Alcatraz di Milano
rss
Cover story di Buscadero per "Live from the Fox Oakland" della Tedeschi Trucks Band, il... Una bella intervista a Susan Tedeschi e Derek Trucks, una lunga recensione all'album, in vetrina anche - a pieni voti - come "Disco del mese"
rss
Intervista a Derek Trucks su Guitar Club di aprile: si parla della nascita dello straordinario... "... è la dimostrazione della coesione che abbiamo conquistato [...] siamo diventati adulti come band".
rss
La storia della Tedeschi Tucks Band su Buscadero di marzo ... e largo spazio viene dedicato a 'Let Me Get By', il capolavoro appena pubblicato
Nessun elemento