rss
"GoGo Penguin". Punto e basta. Questo il titolo (eponimo ed essenziale) del prossimo album: ascolta... Il prossimo album del trio che ha riscritto le regole della formula piano - contrabbasso - batteria uscirà a inizo maggio: prenotalo subito!
rss
Il nuovo EP dei GoGo Penguin, il gruppo che ha riscritto la storia del trio... ... e prenota "Ocean In A Drop", in uscita in vinile e digitale il 18 ottobre su etichetta Blue Note
rss
GoGo Penguin: due date italiane - a Milano e Roma - in occasione dell'uscita del... L'album (in CD, ma anche in vinile e in vinile colorato) uscirà il 9 febbraio, ma puoi prenotarlo fin da ora!
rss
Ascolta 'Bardo' dal nuovo album "A HUMDRUM STAR" dei GoGo Penguin In uscita il 9 febbraio per Blue Note, l'album del formidabile trio di Manchester è già prenotabile!
rss
GoGo Penguin: guarda il teaser del nuovo album, postato pochi minuti fa! Il nuovo album si intitolerà "A Humdrum Star", in uscita a febbraio (ma potrai prenotarlo da venerdì)
rss
Intervista ai GoGo Penguin su Jazzit: si parla dell'album 'Made Man Object' ... mentre viene annunciata la loro prossima data italiana, l'8 luglio al Palazzo della Triennale di Milano
rss
Questa sera e domani le uniche date italiane dei GoGo Penguin. Lo straordinario trio di Manchester al Lido Adriano di Ravenna (oggi) e al Teatro Miela di Trieste (domani)
rss
GoGo Penguin: guarda il nuovo video di "Weird Cat", catturato dal vivo alla Union Chappel... Il nuovo, esplosivo trio 'Made in UK' sta conquistando il web: scopri il nuovo album 'Man Made Object' (Blue Note)
rss
GOGO PENGUIN: è già prenotabile il nuovo album "Man Made Object". Guarda il video di... Il formidabile trio di Manchester sigla con Blue Note e si presenta con un album da fantascienza
Nessun elemento