rss
The Marcus King Band in una straordinaria interpretazione di "Goodbye Carolina" sul palco di The... Il brano è uno dei pezzi forti dell'album "Carolina Confessions", acclamato come una delle migliori uscite dell'anno da poco concluso.
rss
"La musica è stata la mia ancora di salvezza". Intervista 'a cuore aperto' di Marcus... Il chitarrista e cantante (e compositore, e bandleader...) parla di tanti aspetti del suo fare musica, e naturalmente di "Carolina Confessions"
rss
"Confessioni di un Southern Rocker": 'AXE' dedica la cover story a Marcus King Leggi la magnifica intervista dedicata alla realizzazione del nuovo album "Carolina Confessions"
rss
Entusiastica recensione del concerto di Marcus King su Buscadero.com La band si esibita al Legend Club di Milano, unica data italiana del tour in cui ha ptresentato il nuovo album "The Marcus King Band"
rss
Lunga intervista a Marcus King su GuitarClub Il formidabile chitarrista/cantante/bandleader parla (anche) del nuovo straordinario album "The Marcus King Band"
rss
Marcus King saluta il pubblico italiano L'album "The Marcus King Band' continua a riscuotere il plauso della critica!
rss
"Introducing 'The Marcus King Band'": il trailer del nuovo album di un astro nascente! Prodotto da Warren Haynes (anche ospite in un brano) e con un fantastico cameo di Derek Trucks, il nuovo CD sta ricevendo un'entusiastica accoglienza.
rss
Recensione entusiastica (quattro stelle / album consigliato) per 'The Marcus King Band' su Buscadero! "Una rivelazione assoluta", "... quell'assolo importato dal paradiso", "un disco che è un delitto ignorare"
rss
Sta per arrivare 'The Marcus King Band'! Marcus è un prodigio della chitarra (ed un cantante fuori dal comune): guardalo in questa versione - in completa solitudine - di 'Virginia'
Nessun elemento