Curtist Stigers, il "crooner" perfetto ospite a BBC Breakfast: guarda il video!
19.05.2014

Curtist Stigers, il "crooner" perfetto ospite a BBC Breakfast: guarda il video!

Il vocalist (e sassofonista) presenta il nuovo album "Hooray for Love"

Già sassofonista e cantante in chiave Smooth Jazz negli anni '90, Curtis Stigers ha seguito un'evoluzione e maturazione artistica che fanno di lui uno dei massimi crooner della scena attuale. Fascinoso come pochi, il suo nuovo album "Hooray for Love", appena uscito per Concord Recors, sigla uno dei suoi album migliori, salutato da posizioni di rilevo nelle classifiche iTunes europee (e non solo).

Ospite della seguitissima trasmissione BBC Breakfast, Stigers presenta l'album con la consueta showmanship: clicca sulla copertina qua sotto per accedere al video!
CURTIS STIGER
Hooray for Love
CD Concord 08880 723 4475 4

“Singer, songwriter, saxophonist”: questa la definizione sintetica quanto efficace di Curtis Stigers, che a vent’anni dai suoi esordi mostra una maturazione musicale impressionante: oggi, infatti è uno dei più apprezzati crooners della scena mondiale. La voce velata, seducente e agrodolce, il perfetto senso del tempo e un repertorio diviso fra grandi classici e composizioni originali, un gruppo affiatatissimo sono gli ingredienti di un album perfetto.