Esce "Little Secret", il nuovo (in molti sensi) album di Nikki Yanofsky: guarda il video!
20.05.2014

Esce "Little Secret", il nuovo (in molti sensi) album di Nikki Yanofsky: guarda il video!

Già bambina prodigio (ha esordito a 12 anni), la vocalist canadese si presenta con un album maturo che sta riscuotendo un grande successo in patria

Già bambina prodigio (ha esordito già a 12 anni), Nikki Ha collaborato con luminari come Herbie Hancock, Phil Ramone, Will.i.am, Wyclef Jean, Elton John e ora, con la guida del suo mentore, Quincy Jones (già padre della fusione fra jazz e pop fin dagli anni ’60), Nikki è pronta a mostrare un nuovo stile. In studio con Rob Kleiner (Cee-lo Green, Flo-Rida) e Dan Cinelli, Nikki mostra sia l’immediatezza del pop che la profondità del jazz. Il nuovo approccio è chiaro fin dal singolo “Something New”, che ricorda sia lo storico “Soul Bossa Nova” di Quincy Jones che “Watermelon Man” di Herbie Hancock, remixato e prodotto da Adam Dorn, alias Mocean Worker (Tenacious D/U2).

Al suo debutto in Canada l'album è #3 nella charts, e #4 nelle charts digitali.

Leggi l'articolo sul Toronto Star ("Nikki Yanofsky finds a mentor in Quincy Jones"), dove trovi anche il link al fantastico video - così straordinariamente 'Sixties' - di "Something New", il brano che apre l'album.

Buon divertimento!
NIKKI YANOFSKY
Little Secret
CD EmArcy 06025 377 6252 1