'SOMETHING NEW': guarda il video dell'estate 2014!
'SOMETHING NEW': guarda il video dell'estate 2014!
23.05.2014

'SOMETHING NEW': guarda il video dell'estate 2014!

Nikky Yanofsky - con la supervisione di Quincy Jones - sigla un fantastico brano in versione "Sixties" dal nuovo album LITTLE SECRET

Nuova linfa e uno strepitoso singolo-con-video nel nuovo album di Nikky Yanofsky LITTLE SECRET: ecco “Something New”, che ricorda sia lo storico “Soul Bossa Nova” di Quincy Jones che “Watermelon Man” di Herbie Hancock, remixato e prodotto da Adam Dorn, alias Mocean Worker (Tenacious D/U2).

Giusto in tempo per l'estate, ecco il video, con la sua arguta alternanza fra le immagini di oggi e gli anni '60: clicca sull'immagine qua sotto, e buon divertimento!
Già bambina prodigio (ha esordito a 12 anni), Nikki Ha collaborato con luminari come Herbie Hancock, Phil Ramone, Will.i.am, Wyclef Jean, Elton John e ora, con la guida del suo mentore, Quincy Jones (già padre della fusione fra jazz e pop fin dagli anni ’60), Nikki è pronta a mostrare un nuovo stile. In studio con Rob Kleiner (Cee-lo Green, Flo-Rida) e Dan Cinelli, Nikki mostra sia l’immediatezza del pop che la profondità del jazz.
NIKKI YANOFSY
Little Secret
CD EmArcy 06025 377 6252 1