Andreas Varady: un genio della chitarra! Da oggi disponibile su il suo nuovo maxi-single digitale
16.06.2014

Andreas Varady: un genio della chitarra! Da oggi disponibile su il suo nuovo maxi-single digitale

A soli 16 anni, il giovane asso presenta quattro brani prodotti da Quincy Jones (e in "Let The Good Times Roll" c'è Gregory Porter!)

Verve è lieta di annunciare la prossima uscita del nuovo album di Andreas Varady. Star emergente, vero nuovo erore delle sei corde, Varady suona con assoluta maestria, anche - ma non solo - in relazione alla sua giovane età: ha infatti solo 16 anni.

Varady (Slovacco di origine gitana, di stanza in Irlanda) riesce nel non facile compito di fondere la tecnica e lo stile di maestri come Wes Montgomery e George Benson con la tradizione di Django Reinhardt.

In attesa dell'album, quattro brani (il classico di Lennon&McCartney 'Come Together', 'Mas que Nada', il reinhartdtiano 'Swing 42' e uno straordinario 'Let The Good Times Roll' per big band con la voce di Gregory Porter) sono da oggi disponibili in un EP digitale dal titolo "Come Together": clicca sulla copertina qua sotto per accedere ad iTunes!

Produttore esecutivo dell'album è nientemeno che Quincy Jones, che lo ha anche presentato al festival di Montreux: clicca sul link a fondo pagina per sentirlo sul palco del fesival insieme con Lee Ritenour e Dave Grusin!

Torneremo presto su questo straordinario talento...
Andreas Varady
Come Together

1 Come Together 03:58
2 Mas Que Nada 04:47
3 Let The Good Times Roll 02:58
4 Swing 42 03:22