Questa sera va di nuovo in scena il 'TANDEM' di Fabrizio Bosso & Julian Oliver Mazzariello
24.10.2014

Questa sera va di nuovo in scena il 'TANDEM' di Fabrizio Bosso & Julian Oliver Mazzariello

Appuntamento a "Il Moro" di Cava dei Tirreni. ll duo sta per pubblicare il nuovo album 'TANDEM' su etichetta Verve: prenota la tua copia!

Questa sera Fabrizio Bosso sarà di scena a "Il Moro" di Cava dei Tirreni (informazioni cliccando sulla copertina qua sotto) in duo con il pianista Julian Oliver Mazzariello, la stessa coppia che sta per pubblicare l'album TANDEM, in cui FABRIZIO BOSSO e il vulcanico pianista anglo-italiano JULIAN OLIVER MAZZARIELLO si producono in un duo delle meraviglie: solo tromba e pianoforte in un repertorio che spazia fra grandi standard, temi da film e famose canzoni, con l’apporto di FIORELLA MANNOIA (in una versione di Roma nun fa’ la stupida stasera da antologia) e FABIO CONCATO (nel suo Gigi). Un album ricco di colori, che esalta la musicalità, il virtuosismo e l’affiatamento di un duo rodatissimo.

Un nuovo, imperdibile album per Fabrizio Bosso su etichetta Verve!
FABRIZIO BOSSO & JULIAN OLIVER MAZZARIELLO
Tandem
CD Verve

TANDEM sarà nei negozi e negli store digitali a partire dal 4 novembre, ma già da oggi puoi prenotare la tua copia su iTunes, dove è disponibile in esclusiva la versione con bonus track (una imperdibile versione del classico di Bruno Martino ESTATE), ed è possibile fin da ora scaricare l'instant grat track WIDE GREEN EYES: clicca sul link qui sotto a fondo pagina per accedere direttamente alla pagina di iTunes!