Questa sera Tommaso Starace presenta a Milano 'ITALIAN SHORT STORIES', progetto 'fotomusicale'
24.10.2014

Questa sera Tommaso Starace presenta a Milano 'ITALIAN SHORT STORIES', progetto 'fotomusicale'

... e domani l'intervista su RADIO3 alle 17,30

Questa sera Tommaso Starace e il suo quartetto saranno ospiti degli Amici del Loggione del Teatro alla Scala, dove il sassofonista presenterà ITALIAN SHORT STORIES, l'album uscito quest'anno su etichetta EmArcy.

L'appuntamento è per le ore 21 in via Silvio Pellico 6 (MM Duomo), e l'ingresso è gratuito!

In più, domani pomeriggio sulle frequenze di RAI Radio3 Tommaso Starace sarà ospite di Elio Sabella nel corso della nota trasmissione Piazza Verdi. Clicca sulla copertina qua sotto per ulteriori informazioni!
TOMMASO STARACE QUARTET
Italian Short Stories
CD EmArcy 06025 378 6387 7

Il sassofonista Tommaso Starace torna ad incidere per EmArcy: dopo l’omaggio a Michel Petrucciani, è la volta di un progetto dedicato all’opera del grande fotografo Gianni Berengo Gardin. Ogni brano dell’album è ispirato ad una foto, riprodotta nel bellissimo libretto di 28 pagine (completo di un saggio di Roberto Mutti). Il progetto verrà presentato anche in occasione di mostre fotografiche di Berengo Gardin in giro per l’Italia. Con Starace (sax contralto e soprano) ci sono Michele Di Toro (piano), Attilio Zanchi (contrabbasso) e Tommy Bradascio (batteria), ai quali si unisce un magnifico Paolo Fresu ospite in quattro brani.