Wings
IDEE PER NATALE? Ecco la versione deluxe di 'VENUS AND MARS', capolavoro di Paul McCartney & Wings
16.12.2014

IDEE PER NATALE? Ecco la versione deluxe di 'VENUS AND MARS', capolavoro di Paul McCartney & Wings

Una lussuosissima versione in libro con due CD, DVD e... guarda il video!

Sei in cerca di una SUPERidea per Natale? Guarda (o riguarda) le varie versioni della ristampa dello storico VENUS & MARS.

... ma se vuoi anche altri suggerimenti, clicca su "comunicati stampa" in home page (http://universalmusic.it/jazz/comunicati/): c'è il file IDEE PER NATALE 2014!

Venus and Mars, pubblicato la prima volta nel 1975, è il quarto album dei Wings. L’album fu dapprima registrato negli Sea-Saint Studios di New Orleans e completato presso gli Abbey Road Studios di londra. Venus and Mars raggiunse le vette delle classifiche statunitense e britannica, sull’onda del successo del singolo “Listen to What the Man Said.” La versione Deluxe in due CD+DVD contiene in un lussuoso libro con memorabilia, numerose immagini mai viste prima, una storia completa dell’album, nuove interviste e altro, due CD con l’album originale rimasterizzato presso gli Abbey Road Studios di Londra e bonus track inedite, più un DVD con filmati rari o inediti, dietro le quinte… e la versione downloadabile ad alta risoluzione (24bitkHz) sia dell’album che delle bonus track. Il tutto realizzato sotto la supervisione di Sir Paul. A TIRATURA LIMITATA, un “must have” per gli appassionati!

Clicca sull'immagine qua sotto per accedere al video che illustra il contenuto della DELUXE EDITION!
Paul McCartney & the Wings
Venus And Mars - DELUXE
2CD+DVD Hear Music 08880 723 5652 8


VENUS AND MARS è anche disponibile in versione in 2CD e il doppio LP (con download card):

Paul McCartney & the Wings
Venus And Mars
2CD Hear Music 08880 723 5650 4

Paul McCartney & the Wings
Venus And Mars
2LP Hear Music 08880 723 5653 5
Wings: SCOPRI DI PIÙ