Gregory Porter a The Voice of Germany: guarda il video di 'HEY LAURA'
Gregory Porter a The Voice of Germany: guarda il video di 'HEY LAURA'
11.12.2014

Gregory Porter a The Voice of Germany: guarda il video di 'HEY LAURA'

... e questa sera il grande vocalist sarà ospite ai BBC MUSIC AWARDS

Irresistibile ascesa di Gregory Porter: l'altra sera è stato ospite di The Voice of Germany, dove ha interpretato uno dei suoi pezzi forti, la ballad 'Hey Laura': clicca sull'immagine qua sotto per accedere al video!
... e questa sera Porter sarà ospite della prima edizione (una novità assoluta) della serata dei BBC MUSIC AWARDS, dove è in lizza come ‘International Artist of the Year’. La kermesse verrà trasmessa da BBC One Television, BBC Radio 1, BBC Radio 2 e bbc.co.uk/music. Restate connessi!

Ricordiamo che 'LIQUID SPIRIT' ora è disponibile anche in versione Deluxe in CD+DVD!
Il ritorno dell'album che ha lanciato GREGORY PORTER, la voce del momento, ora in una straordinaria versione audio+video!

Il ritorno dell’album che ha lanciato GREGORY PORTER, la voce del momento, ora in una straordinaria versione in CD+DVD che nel CD contiene quattro nuovi brani: i duetti con Jamie Cullum, Laura Mvula e Ben L’Oncle Soul e un remix del brano-bandiera Liquid Spirit. Il DVD contiene 5 brani tratti dal suo trionfale concerto tenutosi ad Amburgo, nel tour che lo ha consacrato star mondiale.
GREGORY PORTER
Liquid Spirit
CD+DVD Blue Note 06025 470 9120 8