SNARKY PUPPY: una favolosa band firma per l'etichetta impulse!
23.03.2015

SNARKY PUPPY: una favolosa band firma per l'etichetta impulse!

... e registra un capolavoro: SYLVA, realizzato con la Metropole Orkest. Guarda il video di "Gretel"!

Il collettivo diretto da Michael League è la sensazionale novità del mondo del jazz. Dal 2004 il nutrito ensemble (fiati, tre chitarre, tre tastiere, basso batteria, percussioni…) continua ad emozionare, vincendo un Grammy nel 2014, entrando nelle chart e raggiungendo milioni di videate su YouTube. Con unanime plauso di critica e pubblico, la band si è prodotta in più di 200 concerti all’anno, incontrando una crescente audience di fan in tutto il mondo.
E il 2015 si prefigura come un grande anno per Snarky Puppy, con l’approdo alla leggendaria etichetta impulse! Il nuovo progetto audio-visivo (CD+DVD e doppio LP) SYLVA, registrato dal vivo (senza aggiunte o correzioni successive) , è un’onirica creazione dedicata alla foresta nei suoi molteplici aspetti (“è a un tempo innocente, spaventosa, impenetrabile, fragile, stoica, una rivelazione, un rifugio, un labirinto, un tempio, una tomba, un santuario, un parlamento e una prigione”, dice League). Vi partecipa anche Metropole Orkest - nota per le collaborazioni con Elvis Costello, John Scofield e tanti altri – così come la graphic artist Miraphora Mina (celebre per il suo apporto ai film della serie Harry Potter).

SYLVA uscirà il 21 aprile, ma già da ora puoi vedere il video di "Gretel" (quinto episodio della suite) cliccando sulla copertina qua sotto.

E non è tutto: accedendo link a fondo pagina, puoi fin d'ora prenotare la tua copia di SYLVA!
SNARKY PUPPY & METROPOLE ORKEST
Sylva
CD+DVD / doppio LP impulse!

IL 21 APRILE, ma già da oggi puoi prenotare la tua copia: clicca sul link qua sotto!