Oggi pomeriggio MARCUS MILLER ospite di KING KONG su RAI RADIO1
Oggi pomeriggio MARCUS MILLER ospite di KING KONG su RAI RADIO1
31.03.2015

Oggi pomeriggio MARCUS MILLER ospite di KING KONG su RAI RADIO1

Verso le 15:30 il grande bassista presenta il nuovo album 'AFRODEEZIA' (Blue Note) con una live performance!

Un altro appuntamento imperdibile: MARCUS MILLER presenterà - con una vera live performance - il nuovo album AFRODEEZIA (appena inciso per Blue Note) dai microfoni di RAI RADIO1 durante la trasmissione King Kong.

La trasmissione inizierà verso le 14:40, Miller (in trio con Brett Williams alle tastiere e Louis Cato alla batteria) si esibirà dal vivo verso le 15:30. Non mancate!

Per maggiori informazioni clicca sull'immagine qua sotto
La prima volta di Marcus Miller su etichetta BLUE NOTE!


L’album, ispirato al ruolo di Artista per la Pace attribuito al grande bassista dall’UNESCO, nonché di portavoce del progetto La Via degli Schiavi, è stato registrato in varie località (Marocco, Parigi, Rio de Janeiro, New Orleans e Los Angeles) e presenta un cast eccezionale di ospiti: il rapper Chuck D., la vocalist Lalah Hathaway, Robert Glasper alle tastiere, i trombettisti Etienne Charles e Ambrose Akinmusire, i chitarristi Keb’ Mo’ e Wah Wah Watson, e musicisti che provengono da Africa, Sud America e Caraibi. La band di Miller è formata da Alex Han (sax), Lee Hogans (tromba), Brett Williams (piano), Adam Agati (chitarra) e Louis Cato (batteria). Un album eccezionale, un album BLUE NOTE!

Clicca sulla copertina per accedere al VIDEO in cui Marcus presenta l'album parlando del progetto!
MARCUS MILLER
Afrodeezia
CD Blue Note 06025 472 1441 6

NEI MIGLIORI NEGOZI e NEGLI STORE DIGITALI!