Bill Laurance martedì sera al Blue Note di Milano
26.02.2016

Bill Laurance martedì sera al Blue Note di Milano

Guarda il trailer di 'AFTERSUN', l'album in uscita il 4 marzo!

Martedì sera Bill Laurance sarà di scena al Blue Note di Milano (per informazioni: http://goo.gl/Y7mvni), dove presenterà il nuovo album AFTERSUN, in uscita il 4 marzo su etichetta GroundUP (ma l'album sarà già disponibile in anteprima per gli spettatori).

Membro fondatore del gruppo SNARKY PUPPY (vincitore, si sa, di un GRAMMY®), il pianista, tastierista e compositore Bill Laurance ha convocato in studio l’amico bassista Michael League (altro membro e direttore del gruppo), il batterista Robert “Sput” Searight (Kendrick Lamar, Erykah Badu) e il leggendario percussionista di New Orleans Weedie Braimah. Ispirato da un documentario sulla realizzazione del celeberrimo Bitches Brew di Miles Davis, Laurance ha deciso di lasciare molto, moltissimo spazio all’improvvisazione estemporanea. Il risultato? Un album ipnotico, travolgente, in cui – come dichiarato dal pianista – è il tappeto percussivo di Braimah ad essere la vera forza trainante.

Clicca sulla copertina qua sotto per vedere il trailer di AFTERSUN!
BILL LAURANCE
Aftersun
CD GroundUP 06025 477 7012 7

AFTERSUN uscirà il 4 marzo, ma già da ora puoi prenotare la tua copia cliccando sul link qua sotto a fondo pagina (su iTunes c'è anche una instant grat track!)