DREAM OF NITE recensito sul Boston Globe
15.09.2008

DREAM OF NITE recensito sul Boston Globe

Il recente CD di Dave Liebman, R.Tarenzi, P.Benedettini e T.Arco riceve i complimenti

Dopo DREAM OF NITE, è uscito NEGATIVE SPACE, il secondo album inciso per l'etichetta EmArcy da David Liebman in compagnia del suo trio eurpeo preferito composto da Roberto Tarenzi al pianoforte, Paolo Benedettini al contrabbasso e Tony Arco alla batteria.

Il nuovo CD (al pari del precedente) riceve recensioni più che lusinghiere su testate prestigiose: dal BOSTON GLOBE, all'inglese GUARDIAN e ALL ABOUT JAZZ (vers. americana).

Sul BOSTON GLOBE Steve Grenlee non esita ad affermare che "questo nuovo CD è da annoverarsi tra gli album più emozionanti del 2008", e prosegue elogiando senza riserve i "nostri" Tarenzi, Benedettini e Arco ("playing music that makes you scoot up to the edge of your seat").

Anche ALL ABOUT JAZZ e il sito online del GUARDIAN ("The set has a burning energy") hanno parole altamente elogiative per NEGATIVE SPACE che (lo ricordiamo) è stato pubblicato da Universal Music Italia su etichetta EmArcy per il mercato europeo e giapponese, mentre lo stesso disco appare su etichetta Verve negli Stati Uniti.
Liebman/Tarenzi/Benedettini/Arco
NEGATIVE SPACE
CD EmArcy 06025 173 2151 9

Puoi ascoltare la prima traccia del disco, "G.I.G".
L'ascolto è (ovviamente) gratuito, ma bisogna prima registrarsi: è semplicissimo (e sempre gratuito). Basta infatti cliccare su "REGISTRATI" (in alto a destra, sulla home page), inserire una UserID e una password. Una volta registrati, basta cliccare sull'immagine della copertina riprodotta qui sopra