Nomination ai Grammy®: THE NEW CRYSTAL SILENCE
11.12.2008

Nomination ai Grammy®: THE NEW CRYSTAL SILENCE

Il doppio CD di Chick Corea e Gary Burton ha ricevuto due nomination: ascolta!

Da oggi prenderemo in esame brani e album che hanno appena ricevuto una o più nomination ai prossimi GRAMMY® AWARDS. Sarà quindi reso disponibile l'ascolto dei brani o un "assaggio" degli album candidati al premio.

------------------------------------------

Era il 1972 quando Chick Corea e Gary Burton pubblicarono "Crystal Silence", il primo successo del loro lungo e fortunato sodalizio. Trentacinque anni dopo, eccoli ancora, questa volta con un fantastico doppio album: il primo con il contributo della Sydney Australia Symphony, il secondo nella ormai rodata formula del duetto. Entrambi chiudono con pirotecniche versioni de La Fiesta.
CHICK COREA & GARY BURTON
The New Crystal Silence
2CD Concord 08880 723 0630

THE NEW CRYSTAL SILENCE ha ricevuto ben due nomination ai prossimi Grammy® Awards:

1) Best Jazz Instrumental Album, Individual or Group

2) Best Instrumental Composition per Alegría, il brano che PUOI ASCOLTARE cliccando sull'immagine della copertina qui sopra.

Prima però devi registrarti: è semplicissimo (e ovviamente gratuito): vai in home page, clicca su REGISTRATI e crea il tuo nome e la tua password. Questo ti darà la possibilità di ascoltare i brani e vedere i video già disponibili ai link di molti fra i nostri prodotti più recenti.