Esce MY ONE AND ONLY THRILL, il nuovo album di Melody Gardot
24.04.2009

Esce MY ONE AND ONLY THRILL, il nuovo album di Melody Gardot

L'affascinante vocalist protagonista di un video semplicemente perfetto: guardalo!

Esce "My One & Only Thrill" di Melody Gardot

La stella del pop jazz brilla luminosa sul cielo europeo: di successo in successo, il CD sta scalando le classifiche britanniche. Ora tocca all´Italia: l´album "My One & Only Thrill" esce nei negozi il 27 di aprile.

Vincendo i terribili effetti di un disastroso incidente ciclistico, la giovane cantautrice scala le classifiche con un disco insieme leggero e sofferto, un jazz dolceamaro di grande fascino. "My One & Only Thrill" è il frutto straordinariamente maturo di un´affascinante ventitreenne che sa comunicare diritto al cuore dell'ascoltatore, con mezzi ad un tempo semplici e sofisticati. Melody avvince e rende migliore il suo mondo. Che - per nostra fortuna - è lo stesso in cui viviamo noi.
MELODY GARDOT
My One and Only Thrill
CD Verve 06025 179 6781
da lunedì 27 aprile nei negozi!

Il primo singolo radiofonico è "Baby I'm a Fool", sulle note del quale è l'intrigante video diretto da Aaron Platt che puoi vedere (su You Tube) direttamente CLICCANDO SULLA COPERTINA DEL CD qui sopra.

Lo stesso video - e altre informazioni - sono disponibili sul sito di Melody Gardot: clicca qui sotto per potervi accedere: