Playing for Change: musica senza confini. Guarda il video con l'intervista a Mark Johnson su cnn.com
05.05.2009

Playing for Change: musica senza confini. Guarda il video con l'intervista a Mark Johnson su cnn.com

Larry King intervista l'ideatore e produttore dello straordinario progetto, ora su DVD+CD

Dando voce a uno straordinario sforzo volto a ispirare pace attraverso la musica e di mettere in contatto musicisti di tutto il mondo, inclusi quanti vivono in realtà conflittuali, Hear Music oggi pubblica Playing For Change - Songs Around the World.

Lo speciale CD+DVD contiene un CD con dieci tracce e un DVD con sette, cinque delle quali sono versioni "live" in video di altrettante canzoni. Nel DVD si trova anche materiale informativo dedicato alla PFC Foundation.
PLAYING FOR CHANGE
Songs Around the World
DVD+CD Hear Music/Concord 08880 723 1130
DA OGGI NEI NEGOZI AL PREZZO DI UN CD!


Guarda (cliccando direttamente sulla COPERTINA qua sopra) il video della fantastica versione di WAR / NO MORE TROUBLE con BONO, ora presente in esclusiva sul sito di Repubblica.

Il leader degli U2 canta Bob Marley: nel video, la nuova versione del classico del re del reggae è eseguita da musicisti di Congo, Israele, India, Irlanda, Sud Africa, Stati Uniti, Zimbabwe e Ghana, con Bono e (in un filmato d'archivio) lo stesso Bob Marley, in un fantastico duetto virtuale (e ideale).

In più, cliccando sul link qua sotto, puoi vedere l'intervista del noto anchorman Larry King a Mark Johnson sul sito della CNN