Nuovo video: "Simple Life" di Casey Abrams
24.09.2012

Nuovo video: "Simple Life" di Casey Abrams

Si intitola semplicemente "Casey Abrams" l'album di debutto del giovane cantante e polistrumentista lanciato dal noto talent show "American Idol"

"Simple Life" è uno dei brani di CASEY ABRRAMS, l'album d'esordio di un giovane e poliedrico cantante e polistrumenta che, lanciato dal celebre e segitissimo talent show American Idol, sta scvalando le classifiche USA.

Per vedere il video di "Simple Life" (dal sito ufficiale di Abrams) basta cliccare sulla copertina qui sotto: buon ascolto e buona visione.
CASEY ABRAMS
Casey Abrams
CD Concord 08880 723 3672 8

Cantante, autore, polistrumentista (suona 11 strumenti!) e finalista della decima edizione di American Idol, Casey Abrams debutta su Concord Records con un album sorprendente

Partendo da American Idol, Casey Abrams è andato in tour con i suoi compagni incontrati durante il programma TV, ha collaborato con Haley Reinhart alla realizzazione del classico "Baby It´s Cold Outside" (entrato nella Top 10 di iTunes): ora è pronto a spiccare il volo per conto proprio.

L´album contiene una cover del grande classico di Ray Charles "Hit The Road Jack" e "Dry Spell", un trascinante brano con Jamie Cullum al pianoforte!