copertina

acquista

la colonna sonora del nuovo capolavoro tratto dal classico di Jack Kerouac, diretto da Walter Salles e prodotto da Francis Ford Coppola. Il film (nelle sale italiane a partire dal 5 di ottobre) è diretto da Walter Salles, il regista di Central do Brasil e de I diari della motocicletta. La colonna sonora comprende registrazioni storiche di Slim Gaillard, Thelonious Monk, Billie Holiday, Charlie Parker e Perez Prado, più una registrazione di un reading dello stesso Jack Kerouac, mentre le musiche originali sono di Gustavo Santaolalla, già Oscar per le colonne sonore di Brokeback Mountain e Babel. Partecipano Charlie Haden e Brian Blade.
 
copertina

acquista

Brass bands, roots rock, traditional jazz, R&B e musica Cajun con pianisti Henry Butler, Jon Cleary, Dr. John, Tom McDermott, David Torkanowsky, e ancora insieme per la prima volta i neo-funksters Galactic, la Dirty Dozen Brass Band e il rapper Juvenile nella colonna sonora della seconda stagione del serial TV. Un grande successo negli U.S.A.
 
copertina

acquista

La colonna sonora del nuovo serial (con Christina Ricci) in onda su SKY FOX LIFE, che si preannuncia come il più grande successo della stagione. Tra guerra fredda e intrecci di vicende personali, la storia si dipana con il supporto sonoro di una selezione molto accurata di musiche dei primi anni sessanta, fra grandi successi e raffinate riscoperte.
 
 
CONDIVIDI QUESTA PAGINA SU: facebook twitter condividi su Google+