Elvis Costello: nuovo album in ottobre (ma già da oggi si può prenotare, e ci sono già due IG Track!)
31.07.2018

Elvis Costello: nuovo album in ottobre (ma già da oggi si può prenotare, e ci sono già due IG Track!)

Si intitola "Look Now" , e uscirà il 12 ottobre. Scopri la versione deluxe!

Elvis Costello e The Imposters - Steve Nieve (tastiere), Davey Faragher (basso), Pete Thomas (batteria) - hanno realizzato un nuovo sensazionale album che si colloca al livello dei migliori lavori che questo artista singolarmente grande abbia mai prodotto.

Registrato a Hollywood, New York City e Vancouver, nella Columbia britannica, "Look Now" è bello nella sua semplicità, riflessivo nella sua visione lirica, caratterizzato da melodie e orchestrazioni che sono a dir poco divine. È il primo album che Costello ha realizzato con The Imposters dall'edizione del 2008 di 'Momofuku' e il suo primo nuovo album dall'acclamata collaborazione con i Roots 'Wise Up Ghost' del 2013.

Chiunque, in qualsiasi parte del mondo, abbia visto Elvis Costello e The Imposters dal vivo, può testimoniare della loro spensierata spavalderia. La sensazione dell’artista che fosse ora di tornare in studio è stata confermata durante il tour la scorsa estate negli Stati Uniti ‘Imperial Bedroom & Other Chambers’, in cui Costello si è reso conto che la potenza e la musicalità pura di The Imposters non erano mai state completamente catturate in un disco.

Scopri la versione deluxe di "Look Now": l'album uscirà il 12 di ottobre ma già da oggi puoi prenotare la tua copia cliccando sulla copertina qua a lato. Ci sono già due Instant Grat Track!