Grande affermazione di Melody Gardot in Francia e Olanda
22.07.2009

Grande affermazione di Melody Gardot in Francia e Olanda

Il suo ultimo album "My One and Only Thrill" arriva al 7° posto della classifica francese degli album più venduti, e al 20° in quella olandese, rimont

Eccezionale affermazione europea per la giovane jazz singer americana, che ha da poco pubblicato il suo secondo album per etichetta EmArcy, "My One and Only Thrill".
Questa settimana in Francia il disco, che da quando è uscito, lo scorso mese di Aprile, è sempre stato nei "top 20", è balzato in 7° posizione, fino ad ora il miglior piazzamento mai ottenuto. Come se non bastasse, anche il precedente album d´esordio, "Worrisome Heart", continua a riscuotere grande successo presso il pubblico francese, e attualmente occupa l´undicesima posizione (incrociando le vendite dei due album, la Gardot risulta essere l´artista più venduta in Francia dopo Michael Jackson).

Anche in Olanda la Gardot è stata accolta benissimo: sull´onda dell´entusiasmo suscitato dalla sua performance al "North Sea Jazz Festival", per la prima volta in questo paese "My One and Only Thrill" è entrato nei "Top 20", dopo un exploit che lo ha visto scalare ben 50 posizioni.
MELODY GARDOT
My One and Only Thrill
CD Verve 06025 179 6781


Clicca sulla copertina del CD e guarda su YouTube l´intrigante video del primo singolo radiofonico, "Baby I´m a Fool", diretto da Aaron Platt.

Prima però (se non lo hai già fatto) devi registrarti: è semplicissimo (e ovviamente gratuito): vai in home page, clicca su REGISTRATI (in alto a destra) e crea il tuo nome e la tua password. Questo ti darà la possibilità di ascoltare i brani e vedere i video già disponibili ai link di molti fra i nostri prodotti più recenti.

Lo stesso video - e altre informazioni - sono disponibili sul sito di Melody Gardot: clicca qui sotto per potervi accedere: