MELODY GARDOT: è uscita la versione Deluxe di "My One and Only Thrill"
20.11.2009

MELODY GARDOT: è uscita la versione Deluxe di "My One and Only Thrill"

Ascolta dal CD inedito "Live in France" la strepitosa "Ain't No Sunshine"

"My One and Only Thrill", l´ultimo album-capolavoro di Melody Gardot, sta scalando le classifiche pop di tutto il mondo: Francia #4; Germania #32; USA #42; Austria #44; Belgio #17; Olanda #23; Norvegia #2; Svezia #1; Spagna #24; UK #12; Corea #12; Australia #23; Nuova Zelanda #11.

La giovane e fascinosa cantautrice, che con i due suoi album incisi per Universal ("Worrisome Heart" e appunto "My One and Only Thrill") ha raggiunto in questi giorni il milione di copie vendute nel mondo, è riuscita a imporre il suo jazz dolceamaro, semplice e sofisticato ad un tempo, e una voce intensa e suadente che sa andare dritta al cuore degli ascoltatori.

Ora finalmente "My One and Only Thrill" sbarca anche in Italia in versione Deluxe, con un package fantastico e con un secondo CD inedito "Live in France". Proprio da quest´ultimo live ascolta in esclusiva la spettacolare cover di "Ain´t No Sunshine", brano celeberrimo di Bill Withers: una versione raffinatissima tutta giocata sui chiaroscuro, in cui il feeling con la band è tutto e in cui spiccano vibrafono e tromba.
CLICCA SULLA COPERTINA DEL DISCO E BUON DIVERTIMENTO!

Prima però (se non lo hai già fatto) devi registrarti: è semplicissimo (e ovviamente gratuito): vai in home page, clicca su REGISTRATI (in alto a destra) e crea il tuo nome e la tua password. Questo ti darà la possibilità di ascoltare i brani e vedere i video già disponibili ai link di molti fra i nostri prodotti più recenti.
MELODY GARDOT
My One And Only Thrill - Deluxe
CD + bonus CD Decca 06025 272 1061