MELODY GARDOT: prenota già da ora la tua copia di "Currency of Man"!
MELODY GARDOT: prenota già da ora la tua copia di "Currency of Man"!
20.03.2015

MELODY GARDOT: prenota già da ora la tua copia di "Currency of Man"!

L'album uscirà a inizio giugno, ma già da oggi su iTunes puoi prenotarlo, e c'è anche l'instant grat track "Same to You"!

CURRENCY OF MAN, il nuovo album di Melody Gardot, uscirà a inizio giugno, ma già da oggi su iTunes puoi prenotarlo, e c'è anche l'instant grat track "Same to You"!

Clicca sulla copertina qua sotto per prenotare la ttua copia della versione deluxe (Artist's Cut) dell'album, con 16 tracce:
... e clicca sulla copertina qua sotto per prenotare la versione standard di CURRENCY OF MAN:
Cantante, songwriter, musicista, best-seller internazionale: Melody Gardot ritorna con il suo quarto album, ‘Currency of Man’.
A lungo atteso, ‘Currency of Man’ è una pietra miliare di grande intensità creativa, in grado di trascendere le distinzioni fra generi musicali (jazz, blues, R&B) per offrire una emozionante dichiarazione sociale non meno che musicale. Nel nuovo album Melody unisce nuovamente le forze con il produttore già insignito di Grammy Larry Klein. Questo straordinario sodalizio musicale ha visto il frutto dell’ultima collaborazione, ‘My One and Only Thrill’ (2009), vendere più di un milione e mezzo di copie, e produrre canzoni ormai assurte a classici contemporanei.
‘Currency of Man’ segna un vero balzo in avanti, in quanto troviamo Melody indirizzare il suo talento di songwriter verso una direzione completamente diversa rispetto all’ultimo album, ‘The Absence’, che ha riscosso il plauso della critica.
Come Melody spiega: "Ogni album è un viaggio e questo disco una sorta di salto nell’ignoto. Dopo aver passato qualche tempo a Los Angeles, le canzoni hanno finito col parlare delle persone che ho incontrato: gente che viveva un’esistenza ai margini…”
Ma la sua straordinaria voce, e il suo atteggiamento di fondo, che emana a un tempo forza e grazia, è in tutto e per tutto Melody Gardot. Il mondo musicale si ricorderà immediatamente della rara combinazione di talento naturale e di raffinatezza con cui Melody senza sforzo cattura e tiene in palmo di mano il suo pubblico.
La cantante aggiunge “Abbiamo una sezione fiati di grande impatto e questi arrangiamenti da cinema, direi in un certo modo esistenziali. È un’opera in cui io e Larry andiamo alla scoperta di un approccio elettrico alle canzoni, qualcosa di inedito per me... è tutto un’esplorazione, ma è una bella sensazione provare qualcosa di nuovo, ed è anche un po’ strano."