The Mars Volta

SINGOLI

I singoli più rappresentativi di The Mars Volta, tra successi storici e nuove uscite.

L'Via L'Viaquez - The Mars Volta

The Mars Volta

L'Via L'Viaquez

Int'l Comm Single
  • Digitale
The Widow - The Mars Volta

The Mars Volta

The Widow

Germany/ France Version
  • Digitale
Inertiatic Esp - The Mars Volta

The Mars Volta

Inertiatic Esp

Int'l Comm Single
  • Digitale
Deloused in the Comatorium - The Mars Volta

The Mars Volta

Deloused in the Comatorium

Dolby Atmos
  • Digitale

ULTIME NEWS

DA OGGI IN TUTTI I NEGOZI "AMPUTECHTURE"
08.09.2006

DA OGGI IN TUTTI I NEGOZI "AMPUTECHTURE"

Nel clima musicale di oggi che può essere definito stagnante e priva di visionari, una band come i Mars Volta ha tutto tranne il dono dell’ubiquità. La maniera in cui creano musica è tanto splendida quanto sconcertante e sanno essere intriganti come pochi loro colleghi e nessuno dei loro coetanei. Tali qualità li hanno portati a vendere 1.5 milioni di cd nel mondo e a fare dei tour all’insegna del tutto esaurito. Al centro dei Mars Volta ci sono 2 musicisti eccezionali di grande talento (leader, compositore, chitarrista : Omar Rodriguez-Lopez e autore/vocalist : Cedric Bixler-Zavalas) le cui capacità artistiche sono osannate e applaudite in ogni opera da loro firmata. I Mars Volta hanno di nuovo superato tutte le aspettative creando un album che induce l’ascoltatore a meravigliarsi della genialità di questa band. E non solo, il primo singolo che s'intitola ‘Viscera Eyes’, possiede una melodia orecchiabile che farà registrare un forte aumento di consensi al di là della loro fedelissima fanbase. Attualmente i Mars Volta sono in tour negli Stati Uniti e Canada con i Red Hot Chilli Peppers.
 
The Mars Volta
09.03.2005

The Mars Volta

Grande concerto del gruppo che, accolto con entusiasmo dalla stampa specializzata internazionale, sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di fans. Il pubblico che ha applaudito Omar Rodriguez-Lopez e Cedric Bixler-Zavala, rispettivamente chitarra e voce del gruppo, risponde estasiato alla miscela di rock/prog/punk/blues/free jazz che i Mars Volta propongono con intensità. Attorno a loro si è creato un vero culto fin dai tempi di "At The Drive In" e del primo album "De-Loused At The Comatorium". Perchè interessano così tanto e perchè con l'ultimo album "Frances the Mute" sono al N°21 delle classifiche di vendite una settimana dall'uscita? Perchè la loro musica è piena di qualità personali e stimola la gente ad ascoltare, decifrare e approfondire; i Mars Volta escono vittoriosi sul piano educativo e culturale mostrando di saper dare spessore alla loro musica e di essere capaci di intrattenere il loro pubblico, sempre più numeroso, sia dal vivo che su cd.
 
E' USCITO "FRANCES THE MUTE" DEI MARS VOLTA !!
28.02.2005

E' USCITO "FRANCES THE MUTE" DEI MARS VOLTA !!

I Mars Volta dimostrano perchè sono la band più intensa del Rock...un'esaltante trasgressione. David Fricke - Rolling Stone - Marzo 2005 E' un disco che ci costringe ad ASCOLTARE la musica Rock. Un disco che ha la profondità dei Led Zeppelin, il funky pieno dei Red Hot Chili Peppers che ha la libertà visionaria dei Pink Floyd, il sangue di Hendrix, la potenza demoniaca e il calore del blues. Un disco che ascoltandolo per la trentesima volta, ti accorgi che ti sta parlando ancora. Mario Ruggeri - Rockerilla - Febbraio 2005 Se il successo di una band si misura con la capacità di suscitare grandi passioni, sia positive che negative, allora i Mars Volta sono un gruppo stellare. Stefano Gilardino - Rock Sound - Febbraio 2005 Il Rock è opera nell'odissea di suite dei Texani. Carlo Croci - All Music - Febbraio 2005 Avete presente quello che in un italiano volgarizzato si definisce discone ? Ecco, Frances the Mute è un discone. Andrea Ian Galli - Jam - Febbraio 2005
 
reset ricerca
Scrivi almeno 3 caratteri
Nessun risultato in smart search. Utilizza il pulsante CERCA per avviare la ricerca completa.
loading
chiudi ricerca