TUTTI PAZZI PER MIKA
27.11.2013

TUTTI PAZZI PER MIKA

SONGBOOK VOL. 1 la raccolta con i suoi più grandi successi

Esplosivo, pazzo, simpatico, buono, irrefrenabile, in poche parole: MIKA.
La sua tenera follia ha sbaragliato il carisma dei colleghi di X Factor e, di fatto, gli ha permesso di diventare l’unico vero protagonista della trasmissione TV … con la squadra che “spacca”!
Piace alle mamme, ai bambini e anche ai papà perché MIKA è un ragazzo buono con l’immagine pulita, molti lo considerano speciale ma a lui piace definirsi

“un ordinario a cui piace l’assurdità. Ci vuole disordine nella vita per essere felici: dalle situazioni assurde nasce la tolleranza, dalla tolleranza la felicità”

MIKA riesce a fare di tutto: Giudice di X Factor in Italia e di The Voice in Francia, ha appena creato una linea di orologi per Swatch (sabato al suo instore in Corso Vittorio Emanuele a Milano c’erano 1500 persone provenienti da tutta Italia), sta lavorando al nuovo album… ma nel frattempo è ai vertici di tutte le classifiche con la raccolta SONGBOOK VOL.1, una collezione dedicata ai fan italiani.
Ci sono dentro tutti i suoi successi, 15 canzoni, da “Grace Kelly” a “Celebrate”, passando per “Relax (Take It Easy)”, “Rain”, “Kick Ass”, “We Are Golden” e “Love Today”: tutte autentiche HIT alle quali ora si può aggiungere di diritto la splendida STARDUST, cantata in duetto con Chiara, che in una sola settimana di vendite è stata certificata singolo d’ORO da FIMI Gfk.

Nel disco sono presenti anche brani del passato in versioni diverse da quelle più note oltre a tracce mai apparse su CD, come la hit estiva “Live Your Life” e “Popular Song” con Ariana Grande, già successo straordinario nelle chart USA.