EMMA È L' ARTISTA FEMMINILE CHE HA VENDUTO PIÙ DISCHI NEL 2013
07.01.2014

EMMA È L' ARTISTA FEMMINILE CHE HA VENDUTO PIÙ DISCHI NEL 2013

È Emma la regina delle classifiche di vendita del 2013. La cantante salentina è l’artista femminile che ha venduto più dischi nel corso dell’anno appena trascorso: con l’album “Schiena Vs Schiena" già certificato multiplatino con oltre 120mila copie vendute e stabile in top 20 da ben 38 settimane, Emma è la prima artista donna, e quinta in assoluto, nella classifica Gfk annuale degli album più venduti.
Uscito la scorsa primavera su etichetta Universal Music e ri-pubblicato lo scorso novembre in una sorprendente versione semi-acustica impreziosita da un inedito, l’album prodotto da Brando ha dominato anche l’air play dei più importanti network radiofonici italiani con i tre singoli “Amami”, “Dimentico Tutto” e “L’ amore non mi basta”.
Con questo ulteriore risultato si chiude un vero e proprio anno d’oro per un’artista in assoluta ascesa che ha saputo conquistare il pubblico anche con il suo spettacolo live con cui ha raccolto tra novembre e dicembre scorsi oltre 85 mila spettatori registrando il tutto esaurito nei più importanti palasport della penisola.