24.01.2014
Gli U2 registrano per (RED) il nuovo brano"Invisible"
Il brano in free download su iTunes la prossima settimana
Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale degli U2:
“La band ha registrato per (RED) un nuovo brano,“Invisible”, per un free download su iTunes la prossima settimana – per sole 24 ore.
La canzone, prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, lancia ufficialmente una collaborazione tra (RED) e Bank Of America nella lotta all’Aids.
Ogni volta che il brano verrà scaricato, ovunque nel mondo, verrà donato 1 dollaro a (RED) da Bank of America fino a un totale di 2 milioni di dollari. I proventi raccolti andranno nel fondo mondiale per combattere l’Aids, la tubercolosi e la malaria.
'Invisible' sarà disponibile su iTunes per 24 ore dal 2 Febbraio – la domenica del Super Bowl.
Uno spot durante il Super Bowl farà vedere la band che performa il brano da un video prossimo all’uscita e diretto da Mark Romanek.
Da quando Bono e Bobby Shriver hanno fondato (RED) nel 2006 per incoraggiare iniziative nella lotta contro l’AIDS, sono stati raccolti nel fondo globale più di 240 milioni di dollari e i suoi partner, da Bank of America a Starbucks, Apple e molti altri stanno lavorando assieme per mettere fine alla trasmissione del mortale virus dell’HIV da madre a figlio, in linea con gli obbiettivi dell’Unicef Millennium Development Goals”
“La band ha registrato per (RED) un nuovo brano,“Invisible”, per un free download su iTunes la prossima settimana – per sole 24 ore.
La canzone, prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, lancia ufficialmente una collaborazione tra (RED) e Bank Of America nella lotta all’Aids.
Ogni volta che il brano verrà scaricato, ovunque nel mondo, verrà donato 1 dollaro a (RED) da Bank of America fino a un totale di 2 milioni di dollari. I proventi raccolti andranno nel fondo mondiale per combattere l’Aids, la tubercolosi e la malaria.
'Invisible' sarà disponibile su iTunes per 24 ore dal 2 Febbraio – la domenica del Super Bowl.
Uno spot durante il Super Bowl farà vedere la band che performa il brano da un video prossimo all’uscita e diretto da Mark Romanek.
Da quando Bono e Bobby Shriver hanno fondato (RED) nel 2006 per incoraggiare iniziative nella lotta contro l’AIDS, sono stati raccolti nel fondo globale più di 240 milioni di dollari e i suoi partner, da Bank of America a Starbucks, Apple e molti altri stanno lavorando assieme per mettere fine alla trasmissione del mortale virus dell’HIV da madre a figlio, in linea con gli obbiettivi dell’Unicef Millennium Development Goals”