The Vamps: "Meet The Vamps" debutta nella Top 10 degli album più venduti in Italia
24.04.2014

The Vamps: "Meet The Vamps" debutta nella Top 10 degli album più venduti in Italia

La band inglese del momento presto a Milano a maggio

“Meet The Vamps”


Debutta nella TopTen degli album più venduti in Italia


 


Milano, 24 aprile 2014. Debutta nella TopTen degli album più venduti in Italia di questa settimana “MEET THE VAMPS – ITALIAN EDITION”, la versione italiana del disco di debutto dei THE VAMPS.

L’album, che ha debuttato al #2 posto della classifica inglese, è presente al 9 posto della classifica ufficiale italiana.


“MEET THE VAMPS – ITALIAN EDITION” include 15 brani inediti, un esclusivo packaging realizzato solo per l’Italia e il poster con tutte le foto inviate dai fan italiani e i ricordi del Vamparty di Roma. A questo link http://youtu.be/ctBKctcU5Gs  è possibile preascoltare alcuni brani dell’album.


Dopo il successo della prima visita in Italia che ha fatto impazzire oltre 1200 fan a Roma lo scorso 15 febbraio (riguarda qui http://youtu.be/sWkd2ywNFao), la band inglese del momento tornerà a maggio a Milano per presentare l’album “MEET THE VAMPS” ed incontrare la numerosa Vamps Army italiana. I dettagli e tutti gli appuntamenti saranno presto comunicati sul sito ufficiale italiano www.thevamps.it.


Nel frattempo è in radio “LAST NIGHT”, il nuovo singolo del gruppo il cui videoclip ha già raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni.

LAST NIGHT”, che ha debuttato sul podio della classifica dei singoli più venduti del Regno Unito, arriva dopo il successo di “CAN WE DANCE(oltre 13 milioni di visualizzazioni su http://vevo.ly/1iCJ4I, debutto sul podio nella classifica dei singoli inglese e disco di platino in Australia) e “WILD HEART(oltre 6 milioni di views su http://vevo.ly/D76N9C e Top 5 anche in Italia).


Bradley Will Simpson (voce), James McVey (chitarra), Tristan Evans (batteria) e Connor Ball (basso) sono i musicisti teenager che in questi ultimi mesi si sono fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo non solo per le loro canzoni ma anche per i loro live durante i quali i quattro si presentano per come sono, una giovane band di musicisti. Dopo aver aperto i concerti di Taylor Swift, The Wanted, Selena Gomez, a luglio i The Vamps sbarcheranno negli Stati Uniti per suonare insieme alla superstar Austin Mahone.


I The Vamps arrivano da città diverse dell’Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su Youtube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction (http://goo.gl/PjIHsU), Taylor Swift http://goo.gl/2BsUx6),  Justin Bieber (http://www.youtube.com/watch?v=kLB-Ad-E-F4), Miley Cyrus (http://goo.gl/jOatq6), Bruno Mars e molti altri.

In breve tempo hanno raggiunto sul web un seguito impressionante totalizzando oltre 60 milioni di visualizzazioni.


www.thevamps.it

www.facebook.com/thevampsband - www.facebook.com/thevampsita

www.twitter.com/thevampsband  - www.twitter.com/thevampsitalia