NIRVANA: LIVE!! TONIGHT!! SOLD OUT!!
10.11.2006

NIRVANA: LIVE!! TONIGHT!! SOLD OUT!!

Per la prima volta in DVD un live dei Nirvana, con le immagini del Nevermind Tour!

Per la prima volta in DVD un live dei Nirvana, con le immagini del Nevermind Tour!

Originariamente concepito da Kurt Cobain l’anno successivo alla release di Nevermind, Live! Tonight! Sold Out!! farà il suo debutto su DVD Venerdì 10 Novembre 2006.
83 Minuti di adrenalina, il video è stato rimasterizzato in digitale, qualità audio eccelsa: Dolby 5.1 surround + Dolby 2.0 stereo!

Un racconto entusiasmante e personale del tour mondiale del 1991-1992, che tocca anche l’anno 1993, periodo nel quale i Nirvana si affermarono come una delle band più rappresentative e importanti nel panorama rock mondiale!

Live! Tonight! Sold Out!! include 15 brani live, interviste esclusive, immagini “dietro le quinte”, performance Tv ed estratti dagli home-video personali della band di Seattle!
Il video originale fu completato con grande cura e attenzione da Krist Novoselic e Dave Grohl dopo la morte di Cobain.

Le esibizioni includono alcuni tra i brani storici dei Nirvana: “Aneurysm”, “About A Girl”, “Dive”, “Love Buzz”, “Breed”, “Smells Like Teen Spirit”, “Negative Creep”, “Come As You Are”, “Territorial Pissings”, “Something In The Way”, “Lithium”, “Drain You”, “Polly”, “Sliver” e “On A Plain.”
Rispetto alle versione originale, nel DVD si potranno trovare 5 esibizioni inedite, registrate presso il “Paradiso Club” di Amsterdam: “School”, “About A Girl”, “Been A Son”, “On A Plain” e “Blew”!

Tra i momenti più importanti del DVD, si segnalano il grandioso concerto in uno stadio del Brasile, uno stage dive di Cobain a Dallas e la brillante esibizione al “Reading Festival” in Inghilterra!

Rumoroso, sobrio e riflessivo, ironico e introspettivo, Live! Tonight! Sold Out!! racconta la storia di un trio proveniente da una città costiera di pescatori, durante il cammino che li avrebbe portati a diventare una delle rock band più influenti nella storia della musica, grazie alla loro irriverenza, cruda sincerità e passione sconfinata.

UN GRANDE REGALO PER TUTTI I FAN DEI NIRVANA!