Cheryl Cole: Da oggi in radio il nuovo singolo "Crazy Stupid Love"
18.07.2014

Cheryl Cole: Da oggi in radio il nuovo singolo "Crazy Stupid Love"

CHERYL COLE


Da oggi in radio il nuovo singolo della cantante inglese

“Crazy Stupid Love”




Dopo 2 anni di assenza dalle scene discografiche, è disponibile per la programmazione radiofonica da oggi venerdì 18 luglio “CRAZY STUPID LOVE”, il nuovo singolo di CHERYL COLE.

La canzone vede la partecipazione del rapper inglese TINIE TEMPAH e dell’autore Wayne Wilkins, già collaboratore della Cole nella hit mondiale “Fight For This Love” (http://goo.gl/NR1zHN).


“Crazy Stupid Love” è il nono singolo della carriera della Cole, una carriera che vanta 3 singoli n.1 e 3 dischi che hanno raggiunto il primo posto in classifica ottenendo in UK la certificazione Multiplatino.

La canzone è accompagnata da un video visibile su http://youtu.be/H8tS5UQmNQM che ha già totalizzato oltre 7 milioni di views portando ad oltre 200 milioni le visualizzazioni totali dei suoi video.


Non ricordo di essere mai stata così eccitata per la pubblicazione di una nuova canzone – racconta Cheryl – dopo aver preso un po’ di tempo per me stessa mi sento pronta per buttarmi totalmente in questo nuovo album”.


L’album di cui la Cole parla è il nuovo lavoro, ancora senza titolo, previsto per l’autunno ma sono poche le notizie già circolate a riguardo. Tra i pochi rumours circolati si sa solo che per questo nuovo disco Cheryl ha lavorato insieme ad autori e produttori come Sia, Greg Kurstin e Nicola Roberts.



www.cherylcole.com

https://twitter.com/cherylofficial -  https://www.facebook.com/CherylCole

https://www.youtube.com/user/cherylcolemusic - http://instagram.com/misscheryl