Club Dogo: "Non siamo più quelli di Mi Fist" in uscita il 9 settembre
29.07.2014

Club Dogo: "Non siamo più quelli di Mi Fist" in uscita il 9 settembre

Annunciate tracklist e collaborazioni

Scorrono in rete i titoli dei brani del prossimo disco dei Club Dogo e “Non siamo più quelli di Mi Fist” si arricchisce di nuovi nomi e collaborazioni.


Oltre al prezioso incontro artistico con Arisa  che nel brano “Fragili”, in radio da venerdì, ha creato con la sua voce un mix unico tra generi apparentemente opposti, anche un featuring internazionale con Cris Cab.

Rivelazione del 2014, autore insieme a Pharrell Williams della hit dell’estate "Liar Liar", scrive con i Dogo e contribuisce alla realizzazione di "Start it over" e ancora Lele Spedicato “Negramaro”, chiamato a valorizzare con le sue chitarre il brano introduttivo “Sayonara” per finire con Entics nel brano "Quando tornerò”.


La cura del suono di Don Joe nelle 14 tracce è come sempre dominante e ci porterà in territori diversi sulle rime di Jake e Guè per quello che è il più importante lavoro dei CLUB DOGO.


La tracklist completa: Sayonara (feat. Lele Spedicato “Negramaro”)/ Saluta i King / Weekend / Sai zio / Soldi / Fragili (feat. Arisa)/ Siamo nati qua / Lisa / Zarro! / Start it over (feat. Cris Cab) / Dicono di noi / Quando tornerò (feat. Entics)/ Un'altra via non c'è / Dieci anni fa


“Non siamo più quelli di Mi Fist” in uscita per Universal Music il 9 settembre 2014, è prodotto da Don Joe e mixato da Demacio “Demo” Castellon.