Sheppard: Il brano più suonato dalle radio in Italia è la loro "GERONIMO"
12.09.2014

Sheppard: Il brano più suonato dalle radio in Italia è la loro "GERONIMO"

Il 28 ottobre esce il disco di debutto "BOMBS AWAY"

SHEPPARD

Il brano più suonato dalle radio in Italia è la loro

“GERONIMO”


Il 28 ottobre esce il disco di debutto

“BOMBS AWAY”


 


Milano, 12 settembre 2014. Si chiamano SHEPPARD, arrivano dalla Nuova Guinea, e con la loro “GERONIMO”(http://goo.gl/3IJRRn) hanno conquistato prima l’Australia, ora l’Europa e si apprestano a sbarcare negli Stati Uniti.


“Geronimo”, uno degli 11 brani (15 nella versione deluxe) che compongono il disco di debutto “BOMB AWAY” in uscita il 28 ottobre, è oggi il brano più suonato dalle radio italiane ed è al #7 posto della classifica dei singoli più scaricati e ascoltati in streaming nel nostro paese.



Questa la tracklist completa: “Geronimo”, “Something’s Missing”, “let Me down Easy”, These People”, “A Grade Playa”, “Smile”, “The Best is Yet to come”, “This Electric Feeling”, “Find Someone”, “Lingering”, “Halfway to Hell”. A questi brani si aggiungono nella deluxe edition: Flying Away”, “Hold My Tongue”, “Shine My Way”, “Pebble Road”.


Tra le tracce del disco anche il singolo “Let me Down Easy” con cui i fratelli Sheppard (George, Amy ed Emma) insieme a Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon si sono fatti conoscere in Australia, paese in cui sono cresciuti dopo aver lasciato la Nuova Guinea.


Let Me Down Easy è stato certificato doppio Platino in Australia resistendo in cima alla classifica dei singoli più downloadati per 21 settimane e nella Top 100 per oltre 6 mesi prima di lasciare il posto a “Geronimo” che ha fatto anche meglio diventando il primo singolo indipendente al #1 in classifica in oltre 30 anni di storia della musica australiana. “Geronimo” è stato per otto settimane consecutive il brano più trasmesso in radio e il più taggato su Shazam, ed ha raggiunto il Platino in una manciata di settimane (oggi è ad un passo dalla certificazione triplo Platino).


http://wearesheppard.com/

www.facebook.com/wearesheppard

https://twitter.com/wearesheppard