Tokio Hotel: oggi esce il nuovo album "KINGS OF SUBURBIA"
07.10.2014

Tokio Hotel: oggi esce il nuovo album "KINGS OF SUBURBIA"

Già nella Top 10 di iTunes Italia

TOKIO HOTEL

Oggi esce il nuovo album

“KINGS OF SUBURBIA”

Già nella Top 10 di iTunes Italia


 


Milano, 7 ottobre 2014. È disponibile da oggi in tutti i negozi e in digitale "KINGS OF SUBURBIA”, il nuovo atteso album dei TOKIO HOTEL.


L’album, anticipato dal singolo “LOVE WHO LOVES YOU BACK“ (che ha creato scompiglio tra i fan per la copertina e per il video http://youtu.be/8HEvF8QLoYY) e dagli street single “RUN, RUN, RUN“ e “GIRLS GOT A GUN“, ha debuttato al n°2 su iTunes Italia ed è tuttora presente nella top 10.


"KINGS OF SUBURBIA” è disponibile su supporto fisico in versione standard, deluxe e una super deluxe version andata esaurita in preordine.


Questa la tracklist dell’album: “Feel It All“, “Stormy Weather“, “Run, Run, Run“, “Love Who Loves You Back“, “Covered In Gold“, “Girls Got a Gun“, “Kings Of Suburbia“, “We Founs Us“, “Invaded“, “Never Let You Down“, “Louder Than Love“.

A questi brani si aggiungono nella versione deluxe le tracce: “Masquerade”, “Dancing In The Dark”, “The Heart Get No Sleep”, “Great Day” e il DVD The Intimate Interview “Time That We Have the Talk”.

La band tedesca, che quasi 10 anni fa aveva conquistato l’Italia e non solo con il brano “Monsoon”, dimostra con questo album di aver intrapreso un deciso cambio di rotta rispetto al passato ma anche come il passato può fluire nel presente dando spazio a nuove influenze e idee, costruendo così un ponte, o meglio una strada, verso il futuro.

Di certo la nuova vita americana dei due gemelli Bill e Tom Kaulitz (25 anni oggi) ha giocato un ruolo fondamentale in questa trasformazione.

I gemelli si sono trasferiti in California nel momento di maggiore successo ricercando l’anonimato in una grande città come Los Angeles. Proprio a Los Angeles la band ha trovato l’ispirazione per scrivere e produrre il quarto album di studio “Kings Of Suburbia".


Con l’album di debutto del 2005 i TOKIO HOTEL divennero una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali fecero dei TOKIO HOTEL un vero fenomeno internazionale.

Mai prima la Germania aveva vinto un American MTV Video Music Award (la band vinse come "Best New Artist") o premi in Giappone ("Best Rock Video") ed anche il resto dell’Europa non era stato generosa mentre solo i Tokio Hotel hanno vinto 5 European Music Awards.


 


www.facebook.com/tokiohotel

www.twitter.com/tokiohotel

www.youtube.com/tokiohotel

www.facebook.com/THITeam

www.twitter.com/tokiohotel_it

www.instagram.com/tokiohotel_it