Moreno: per motivi tecnici e organizzativi rimandati i due concerti di Roma e Milano
15.10.2014

Moreno: per motivi tecnici e organizzativi rimandati i due concerti di Roma e Milano

Si terranno il 9 aprile a Milano e l'11 aprile a Roma

Per motivi tecnici e organizzativi i due concerti di Moreno del 18 ottobre a Roma e del 22 ottobre a Milano si terranno in primavera: il 9 aprile a Milano all’Alcatraz e l’11 aprile a Roma all’ Atlantico Live.


L’organizzazione comunica che i biglietti acquistati restano validi per le nuove date, rispettando l’ordine di calendario:


18 ottobre ROMA - Atlantico Live: biglietti validi per lo show dell’ 11 aprile 2015 ROMA – Atlantico Live


22 ottobre MILANO – Alcatraz: biglietti validi per lo show del 9 aprile 2015 MILANO – Alcatraz


Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 17 novembre 2014.


Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "ritiro sul luogo dell'evento" il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 17 novembre 2014.


Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "spedizione tramite corriere espresso" :

Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 7 novembre 2014 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano - C.a. Divisione Commercio Elettronico.