SEGUICI SU:
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify


NEWS


04 Novembre 2014

Wyclef Jean, Avicii, Aloe Blacc, OneRepublic, Queen Bono e altri artisti insieme a Coca-Cola e (RED)

Per la campagna "SHARE THE SOUND OF AN AIDS FREE GENERATION"


artisti correlati:

Wyclef Jean, Avicii, Aloe Blacc, OneRepublic, Queen

Bono e altri artisti

insieme a Coca-Cola e  (RED)


per la campagna

“SHARE THE SOUND OF AN AIDS FREE GENERATION”


 


Milano, 4 novembre 2014. Grazie alla campagna di Coca-Cola e (RED) “SHARE THE SOUND OF AN AIDS FREE GENERATION”, a partire da oggi fino alla Giornata mondiale contro l’AIDS, il 1 dicembre, diversi artisti, tra cui BONO, WYCLEF JEAN, ALOE BLACC, ONEREPUBLIC e i QUEEN presteranno le loro voci a sostegno della campagna di raccolta fondi contro l’HIV pubblicando canzoni inedite o partecipando ad iniziative speciali.


I fondi raccolti grazie alla campagna andranno al Fondo Globale per combattere Aids, Tubercolosi e malaria e finanzieranno attività di prevenzione contro HIV, cure mediche, assistenza psicologica e molto altro.


La campagna ha preso il via oggi con la pubblicazione su iTunes del brano inedito dei QUEENLet Me in Your Heart Again”. Il brano, remixato da  William Orbit, sarà contenuto nell’album dei QUEEN in uscita l’11 novembre dal titolo “QUEEN FOREVER”.


Sono passati 23 anni da quando abbiamo perso il nostro amato Freddie Mercury“, ha commentato Brian May. “Da allora, sono stati fatti progressi enormi nella lotta all’AIDS, ma non possiamo cullarci sul fatto che esistono delle cure. Dobbiamo assicurarci che esse vengano fornite. Io e Roger siamo fieri di poter consegnare questa canzone riscoperta alla campagna (Coca-Cola) RED, nella speranza che la potente voce di Freddie possa ispirare il mondo, ancora una volta.”


Ogni settimana un nuovo artista pubblicherà una canzone inedita su itunes  www.iTunes.com/REDSound per sostenere il fondo Globale.


Questi i brani:



  • Let Me in Your Heart Again” dei Queen featuring Freddie Mercury remixato da William Orbit (la settimana del 3 novembre)

  • Together” di Aloe Blacc (la settimana del 10 novembre)

  • Divine Sorrow” di Wyclef Jean featuring Avicii (la settimana del 17 novembre)

  • I Lived (RED) Remix” dei OneRepublic (la settimana del 24 novembre)


Coca-Cola e (RED) grazie alla collaborazione con OMAZE, una piattaforma di fundraising specializzata nell’offrire ai fan la possibilità di vincere esperienze uniche in cambio di donazioni, sarà possibile:



  • Andare con BONO nel Backstage di uno show degli U2 e vincere la sua chitarra customizzata (RED) e autografata  (Omaze.com/Bono).

  • The Ultimate EDM Year of Your Life: Avicii ha creato una special experience per i suo fan che potranno vincere biglietti per 3 dei maggiori festival musicali del mondo e potranno raggiungere Avicii sul palco del suo show a Las Vegas il prossimo anno. (Omaze.com/Avicii)

  • On-Stage with Queen + Adam Lambert: Queen e Adam Lambert invitano 2 fan a restare su palco del loro show alla O2 Arena di Londra per tutto il concerto e avranno anche la possibilità di visitare i leggendari studi dei Queen a Montreux, Svizzera.


 



  • Live Like OneRepublic for a Day:  un fortunato fan dei OneRepublic potrà passare una intera giornata con la band e avere un VIP pass per lo show (Omaze.com/OneRepublic)


"Sono accadute cose increbili nella lotta contro l’AIDS, che hanno portato la pandemia ad un punto critico. C’è molto da festeggiare ma dobbiamo anche rinnovare la nostra promessa a combattere questo virus fino a quando diventerà parte del nostro passato, non del nostro presente” - ha dichiarato BONO, cofondatore di (RED) – “I partener di (RED) come Coca-Cola sono in Codice Rosso - (Red) Alert) – per mantenere alta l’attenzione durante questo World AIDS Day con l’aiuto degli attivisti di lungo corso Queen e dei musicisti Avicii Avicii, Deadmau5, Wyclef Jean, Aloe Blacc e OneRepublic. I fan della musica sono un vero e proprio esercito nella battaglia contro l’AIDS e speriamo che questa campagna possa coinvolgere tutti”.


About (RED)

(RED) was founded in 2006 by Bono and Bobby Shriver to engage businesses and people in the fight against AIDS.  (RED) partners with the world’s most iconic brands who contribute up to 50% of profits from (RED)-branded goods and services to the Global Fund. (RED) Proud Partners include: Apple, Starbucks, Galaxy Chocolate (UK), The Coca-Cola Company, Bank of America, Beats by Dr. Dre, Belvedere, Claro, SAP, Telcel and Live Nation Entertainment. (RED) Special Edition partners include: aden+anais, Jonathan Adler, Theory, HEAD, Kidrobot, Mophie, FEED, Sir Richard's Condom Company, Shazam, Square, Girl Skateboards, Nanda Home, Bottletop, Fatboy USA and Bed Bath & Beyond. To date, (RED) has generated more than $275 million for the Global Fund to fight AIDS, Tuberculosis and Malaria, to support HIV/AIDS grants in Ghana, Kenya, Lesotho, Rwanda, South Africa, Swaziland, Tanzania and Zambia.  100 percent of that money goes to work on the ground – no overhead is taken.  Global Fund grants that (RED) supports have impacted more than 55 million people with HIV prevention, treatment, counseling, HIV testing and care services. (RED) is a division of The ONE Campaign.  Learn more at www.red.org.


About the Global Fund to fight AIDS, Tuberculosis and Malaria

The Global Fund is a 21st-century organization designed to accelerate the end of AIDS, tuberculosis and malaria as epidemics.  As a partnership between governments, civil society, the private sector and people affected by the diseases, the Global Fund mobilizes and invests nearly US$4 billion a year to support programs run by local experts in more than 140 countries.  By challenging barriers and embracing innovative approaches, partners are working together to end these epidemics.  Learn more at www.theglobalfund.org.


About OMAZE

Founded by writer/filmmakers and friends from college, Matt Pohlson and Ryan Cummins, Omaze is an online charity platform that gives anyone the chance to win once-in-a-lifetime experiences that also support remarkable causes.  Omaze has worked with top actors, musicians, and athletes around the world including George Clooney, Ben Affleck, Matt Damon, Lady Gaga, Will Smith, George Lucas, Jennifer Lopez, and Phil Jackson, to name a few.  For more information, please visit www.omaze.com.


 

FACEBOOK



footer
 
ULTIME USCITE
cover album

Modern Art

Nina Zilli
cover album

Prisoner 709

Caparezza
ULTIME NEWS
19 Settembre 2017

Fabri Fibra: Da venerdì 22 settembre in radio il nuovo singolo “Stavo Pensando A Te”

Estratto da “FENOMENO”, ultimo disco di inediti

14 Settembre 2017

La storica band dei R.E.M., vere icone del rock, annuncia la ristampa della pietra miliare "AUTOMATIC FOR THE PEOPLE in occasione del 25° anniversario

Dal 10 novembre l’album rimasterizzato sarà disponibile in diversi formati: guarda il trailer e prenota fin da ora!

13 Settembre 2017

È Rick Rubin il produttore del nuovo album di Jovanotti in uscita il 1 dicembre prossimo

E’ la prima volta che il produttore vincitore di dieci Grammy Awards, sceglie di collaborare con un artista italiano


artista


UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l.
Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano
P.IVA IT03802730154 Iscritta al REA di Milano con il numero 966135 in data 29/06/1977
Capitale sociale Euro 1.300.000 interamente versato
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify
SEGUICI SU: