Dopo il grande successo del tour europeo Caparezza a Novembre farà tappa negli Stati Uniti
17.10.2014

Dopo il grande successo del tour europeo Caparezza a Novembre farà tappa negli Stati Uniti

Sarà il prossimo headliner dell'edizione americana dell'Hit Week 2014

Caparezza, una delle voci e uno degli autori più originali della musica italiana, reduce dal tour europeo che lo ha portato ad esibirsi in cinque capitali  (tra cui al Koko di Londra e al Melkweg di Amsterdam), sarà il prossimo novembre headliner dell’edizione americana dell’Hit Week 2014, il Festival internazionale che promuove la musica italiana nel mondo.


L’artista pugliese si esibirà infatti a Los Angeles il 6 novembre sul palco del leggendario Whisky A Go Go e l’8 novembre a Miami sul palco del North Beach Bandshell.


Caparezza sbarca nuovamente in America dove era stato l’anno precedente a mixare, presso gli studi di Chris Lord Alge, “Museica”, suo sesto album in studio, scritto e prodotto da Caparezza stesso e certificato quest’anno disco di platino.  Attualmente il singolo “China Town”, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’inchiostro e la scrittura,  è in rotazione radiofonica.


Grande successo ha ottenuto anche il tour italiano che ha toccato, durante la stagione estiva,  le più importanti città della penisola registrando il tutto esaurito.


www.caparezza.com

https://www.facebook.com/pages/Caparezza/262849827085497

https://twitter.com/CapaSound