Club Dogo: raggiunto il traguardo del Platino per "Fragili" feat. Arisa e Oro per "Weekend" i primi due singoli dal nuovo album
05.12.2014

Club Dogo: raggiunto il traguardo del Platino per "Fragili" feat. Arisa e Oro per "Weekend" i primi due singoli dal nuovo album

Al via da oggi il tour tra successi di vendite e una seconda data annunciata a Milano

“Non siamo più quelli di Mi Fist” Tour - Si accendono i riflettori sui concerti dei CLUB DOGO, stasera la prima tappa a Napoli, domani a Roma mentre raddoppia la data di chiusura del tour a Milano, dove il 28 e 29 gennaio (nuova data) il gruppo salirà sul palco dell’Alcatraz.


Nuovi traguardi di vendite per i primi due singoli tratti dall’album, il brano “Fragili” nato dallo straordinario incontro artistico con Arisa è ufficialmente Platino mentre “Weekend” raggiunge lo status di  Oro. Il risultato va ad aggiungersi al già certificato Disco d’Oro per l’album.


"Non siamo più quelli di Mi Fist" uscito il 9 settembre per Universal Music Italia è l’album più completo del quotatissimo trio, dove la cura del suono è dominante, un viaggio che ci porta in territori di piena affinità con il rock, dance, elettronica, ma anche di sonorità acustiche con sfumature reggae.



Gli appuntamenti dal vivo confermati:


05/12 NAPOLI Casa della Musica

06/12 ROMA Orion

12/12 TREPUZZI (LE) Livello 11/8

13/12 MODUGNO (BA) Demodè

27/12 SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) Supersonic Music Arena

31/12  OLBIA Molo Brin

09/01 FIRENZE Obihall

10/01 NONANTOLA (MO) Vox Club

15/01 LUGANO Musicnet - Spazio Esposizioni

16/01 VENARIA REALE (TO) Teatro Concordia

28/01 MILANO Alcatraz 

29/01 MILANO Alcatraz nuova data


Nella scaletta del live, spazio alle tracce del nuovo album la cui produzione è curata come sempre da Don Joe, ma anche ai progetti solisti di Jake La Furia e Guè Pequeno così come agli innumerevoli brani di successo del trio, dai primi cd autoprodotti ad oggi in un ananellarsi di successi tra “Puro Bogotà”, “Il mio mondo le mie regole”, “Brucia ancora”, “P.E.S”, “Noi siamo il club”, “Una volta sola”, “Fragili” e tanti altri.


 


www.clubdogo.org

www.facebook.com/clubdogo

www.twitter.com/therealclubdogo

www.universalmusic.it


Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022