SHANIA TWAIN PUBBLICHERÀ IL CD "SHANIA: STILL THE ONE - LIVE FROM VEGAS" IL 3 DI MARZO
11.02.2015

SHANIA TWAIN PUBBLICHERÀ IL CD "SHANIA: STILL THE ONE - LIVE FROM VEGAS" IL 3 DI MARZO

Dopo ben 105 repliche al Caesars Palace, ora i fan hanno l'opportunità di portare a casa propria lo show di Las Vegas: prenota la tua copia!

La superstar internazionale Shania Twain ha concluso I suoi due anni di residenza – ricchi di successo – a Las Vegas: il suo show SHANIA: Still the One ha chiuso i battenti il 13 dicembre. La vincitrice di cinque GRAMMY si è esibita per un pubblico che proveniva da tutto il mondo al Colosseum del Caesars Palace nel corso di ben 105 repliche, e ora i fan hanno l’opportunità di portare a casa propria lo show di Las Vegas grazie alla pubblicazione del live CD SHANIA: Still the One Live from Vegas su etichetta Mercury Nashville, disponibile dal 2 di marzo (il giorno dopo qui in Italia, ma l’album fisico è prenotabile fin da ora). Per ulteriori informazioni visitare www.ShaniaTwain.com. Il concerto verrà pubblicato anche in DVD, Blu-ray e Digital Video da Eagle Rock lo stesso giorno.

Prodotto da Shania Twain, Live from Vegas cattura l’intera performance scenica di SHANIA: Still the One. Allo show partecipano una band di 13 elementi, ballerini, cavalli ammaestrati, una motocicletta volante and e altre fantasmagorie degne di Las Vegas.
“Questo show è stato il mio impegno d’amore per tre anni” confida Shania Twain. “Ha significato così tanto per me ed è stato un tale privilegio dare corpo alle mie fantasie su quel palco, così come adesso è così emozionante poter dividere l’intera esperienza con i fan di tutto il mondo!”

Con più di 75 milioni di album venduti nel mondo (con gli Stati uniti in testa, forti di 34 milioni e mezzo), Shania Twain resta l’artista country più nota e rinomata al mondo. Come On Over, l’album pubblicato nel 1997, ha venduto più di 15 milioni e mezzo di copie, non solo risultando l’album country più venduto del mondo, ma anche piazzandosi nella TOP 10 dei più grandi best seller di tutti i tempi.

CD:
1. I’m Gonna Getcha Good!
2. You Win My Love
3. Don’t Be Stupid (You Know I Love You)
4. Up!
5. I Ain’t No Quitter
6. No One Needs To Know
7. Whose Bed Have Your Boots Been Under?
8. Any Man of Mine
9. That Don’t Impress Me Much
10. Honey, I’m Home
11. (If You’re Not In It For Love) I’m Outta Here
12. Come On Over (Acoustic)
13. Love Gets Me Every Time (Acoustic)
14. Rock This Country! (Acoustic)
15. Today Is Your Day (Acoustic)
16. You’re Still The One
17. From This Moment On
18. Red Storm
19. Man! I Feel Like A Woman!