05.03.2015

NESLI IL 6 MAGGIO DA MILANO AL VIA IL NUOVO "ANDRÀ TUTTO BENE TOUR 2015"

1 MILIONE E MEZZO DI VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO DI "BUONA FORTUNA AMORE"

Sono 1 milione e mezzo le visualizzazioni per il video di “BUONA FORTUNA AMORE” (regia di Luca Tartaglia - online ai link: http://youtu.be/cHZ49Ao6j0A - http://vevo.ly/84d9lb), brano con cui Nesli ha partecipato al 65° Festival di Sanremo e che è contenuto nel nuovo album di inediti “ANDRÀ TUTTO BENE” (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music). L’album, che rappresenta la definitiva svolta di Nesli verso il cantautorato pop moderno, è composto da 11 brani inediti ed è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Su iTunes è disponibile anche il brano “Mare Mare”, cover del celebre brano di Luca Carboni del 1992, che Nesli ha presentato al Festival di Sanremo nella serata di giovedì dedicata alla tradizione della canzone italiana.

Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, con l’album “Andrà Tutto Bene”, il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce per attitudine) torna con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione. Nell’album la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.
Ecco la tracklist di “Andrà tutto bene”: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”.

Dopo il successo del tour instore, il 6 maggio partirà da Milano l’”ANDRÀ TUTTO BENE TOUR 2015” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), lo spettacolo con cui NESLI porterà per la prima vola dal vivo il suo nuovo album di inediti. In scaletta, infatti, ci saranno tutti i brani di “Andrà tutto bene”, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno “La Fine” e “Dimentico Tutto”). Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a NESLI ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Eccole date ad oggi confermate dell’“ANDRÀ TUTTO BENE TOUR 2015”:
6 maggio: MILANO - FABRIQUE
7 maggio: BERGAMO - PALACREBERG
8 maggio: BOLOGNA - ESTRAGON
10 maggio: MANTOVA - GRAN TEATRO PALABAM
11 maggio: VENARIA (TO) - TEATRO DELLA CONCORDIA
14 maggio: NAPOLI - CASA DELLA MUSICA
15 maggio: BARI - DEMODÉ
16 maggio: LECCE - OFFICINE CANTELMO
18 maggio: ROMA – ATLANTICO
20 maggio: FIRENZE - OBIHALL
21 maggio: PADOVA - GRAN TEATRO GEOX
22 maggio: RIMINI – VELVET


I biglietti per tutte le date saranno in vendita dalle 16:00 di venerdì 6 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it. Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it).