Enrico Nigiotti: il nuovo singolo è "Ora Che Non E' Tardi"
07.05.2015

Enrico Nigiotti: il nuovo singolo è "Ora Che Non E' Tardi"

In tutte le radio da venerdi 8 maggio

ENRICO NIGIOTTI sarà in radio a partire da venerdì 8 maggio con il nuovo singolo “Ora che non è tardi” tratto dall’album d’esordio “QUALCOSA DA DECIDERE” (Go Wild/Universal).

La canzone è un invito a perseguire la propria realizzazione personale o professionale senza timori e anche con un po’ di “faccia tosta. “L'unica cosa insostituibile che possediamo è il tempo e non è mai tardi per cercare di vivere come vorremmo viverci… - racconta Enrico - Dedico questa canzone a tutti quei ragazzi che, come me, cercano di intraprendere la strada alla quale si sentono destinati. Rischiando tra le buche, ma senza mai fermarsi."

Dopo il successo dell’ultimo festival di Sanremo, Enrico dal 4 maggio aprirà i concerti di HITALIA.ROCKS , il nuovo tour di GIANNA NANNINI , che, in 10 date, toccherà tutta la penisola.

Inoltre il cantautore livornese farà parte del cast del nuovo film di Paolo Virzì le cui riprese inizieranno quest’estate in Toscana.

Enrico Nigiotti , è un cantautore e chitarrista livornese. Cresciuto con una passione viscerale per la musica blues, ereditata dal padre, ha sviluppato fin da bambino una vocazione speciale per la chitarra. Nel 2009 partecipa alla trasmissione televisiva "Amici", riscuotendo un grande successo di pubblico. Enrico si dedica per un paio d’anni allo studio e alla scrittura di nuovi brani. “Qualcosa da Decidere” è il suo album d’esordio che racchiude 10 tracce pop con forti contaminazioni blues e da cui è stato tratto il brano omonimo presentato al 65° Festival di Sanremo.


Acquista, ascolta e condividi l'album “QUALCOSA DA DECIDERE”: http://lnk.to/ENigiotti