"Perfetto" di Eros Ramazzotti subito primo su iTunes
12.05.2015

"Perfetto" di Eros Ramazzotti subito primo su iTunes

Il nuovo album arriva oggi in tutti i negozi di dischi e store digitali

SUBITO PRIMO SU ITUNES

PERFETTO

Il nuovo album di

EROS RAMAZZOTTI

da oggi in tutti i negozi e digital store


Da oggi in rotazione radiofonica

Il nuovo singolo “Il tempo non sente ragione”


Debutta direttamente al #1 della classifica degli album più venduti in Italia  su iTunes, PERFETTO (Universal Music), il nuovo album di Eros Ramazzotti disponibile da oggi in tutti i negozi e digital store.

PERFETTO  – pubblicato in 60 Paesi nel mondo - contiene 14 brani inediti realizzati tra Milano e Los Angeles, con al centro una visione della vita positiva; l’amore è in tutte le sue forme e manifestazioni, ed eleva l’anima ad una condizione Perfetta come fosse “salva dal mondo”. L’album è disponibile in tre versioni: la versione classica in italiano, la versione in spagnolo, e una speciale edizione deluxe, che comprende entrambe le versioni dei brani, cantati quindi sia in italiano che spagnolo.

Da oggi è inoltre in rotazione radiofonica Il tempo non sente ragione, singolo firmato da Eros con Kaballà e Francesco Bianconi. Una canzone rivolta a chi ha sofferto, un invito a non piangere sul latte versato, a guardare avanti, a cogliere l'attimo. Perché il tempo fugge, non cambia direzione e noi non dobbiamo sprecarne nemmeno un secondo. La vita è sempre pronta a riservarci sorprese e nuove emozioni: come un frutto, sta a noi coglierle al momento giusto.

Continuano nel frattempo le prevendite per Eros World Tour 2015, che partirà il 12 settembre con una anteprima dal 105 Stadium di Rimini. Non sono bastate due date a Verona e Milano per soddisfare le richieste dei fan: aprono infatti oggi le prevendite per la terza data all’Arena di Verona (19 settembre) e al Mediolanum Forum di Milano (10 ottobre).