MIKA - SINFONIA POP
27.05.2016

MIKA - SINFONIA POP

Esce oggi - Sinfonia Pop – un'emozionante performance orchestrale con MIKA e tutti i suoi più grandi successi.

E' uscito oggi su etichetta Eagle Rock Entertainment - Sinfonia Pop – un’emozionante performance orchestrale con MIKA e tutti i suoi più grandi successi.

Girato nella straordinaria cornice del Teatro Sociale di Como, Sinfonia Pop esce in tutto il mondo il 27 maggio e ci propone un MIKA “inedito” che esegue le sue canzoni più amate accompagnato da un’orchestra di 80 elementi condotta dal grande direttore e compositore canadese Simon Leclerc.
Questo evento dal vivo, reprise dei tre concerti di Montreal dell'anno scorso, è uno spettacolo davvero bello che presenta una perfetta fusione tra il pop e la musica orchestrale:
nella scaletta alcuni brani tratti da “No place in Heaven”, l’ultimo album di studio di MIKA, ma anche tantissime hit del suo repertorio.

"Dato che ho un background classico – dice Mika - per me è stato straordinario poter ascoltare le mie canzoni nella forma classica che Simon ha dato loro, perché così sono esattamente come le avevo immaginate!"

Questa la scaletta dello show:
Overture - Underwater - Boum Boum Boum - Rain - Last Party - Overrated - Any Other World - Love You When I’m Drunk - Ordinary Man - Heroes - Toy Boy - Grace Kelly - Over My Shoulder - Good Guys - Make You Happy - Happy Ending - Origin Of Love - Relax, Take It Easy Elle Me Dit - Love Today - Stardust

Oltre al concerto, della durata di 109 minuti, negli extra di DVD e Bluray è inclusa un’intervista con MIKA e Simon Leclerc.

Sinfonia Pop è il documento filmato di un concerto magico ed emozionante e le riprese, nel meraviglioso teatro Sociale di Como, aggiungono sontuosità e bellezza ad un evento davvero imperdibile. Il prodotto sarà disponibile in 3 diversi formati:

- 2CD + DVD: con tutte le canzoni del concerto (su due dischi) e il DVD dell’evento
- DVD: oltre 100 minuti di grandi emozioni e contenuti extra
- Bluray Disk: tutto l’evento in alta definizione Bluray